![]() |
45mila...
Ciaoooooooooooo! |
Quote:
Ciaoooooooooooo! |
ziokan viene il colera solo a guardarlo
|
Quote:
mi sembra uguale a quello della mia 690 che a sua volta è molto simile per dimensioni a quello di alcuni modelli fiat. ne ho visti di filtri aria da auto da 50k km, non erano neanche lontanamente in quelle condizioni. l'airbox è unto? |
Per il resto la moto è tenuta in modo maniacale. Il marcio era solo dentro. Filtri, candele, olio e via. Gioco valvole frega un casso: il motore gira lissio...
Ciaoooooooooooo! |
L 'air box non è unto. Quello è il lato peggiore, dove arriva il tubo del SAS o come si chiama... anzi no perché quello butta sopra il filtro. Quello è il lato dove arrivano i tubi di sfiato del carter...
Ciaoooooooooooo! |
Quote:
il penultimo filtro del mio transalp vedo che l'ho tenuto 46mila km. e come dice nicola non aveva neanche una frazione di quel lerciume |
Chi mi ha cambiato l'avatar? Bastard....
Ciaoooooooooooo! |
Niente... sarà l'ora o topatalk che da i numeri...niente
Ciaoooooooooooo! |
Quoto chi ha detto che con una soffiatina torna nuovo.
Poi ci sono gli scialacquatori che comprano i BMC... :( |
Perchè scialaquatori? L'originale costa quasi uguale...
http://www.wemoto.it/parts/picture/fo-k60006015000/ +spedizione http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-S...-/141830883570 |
Una fotina del mezzo.... a me piacerebbe vederla. Complimenti
|
quello che sai fare, fallo sempre da solo.
non toccano niente sulla mia dove è facilissimo raggiungerlo, figurati sulla tua. |
|
Il bello che quando vendi un usato se non hai le fatture ed i timbri dei tagliandi eseguiti ti guardano come uno che sta tentando di rifilare un bidone....
|
...per chi i bidoni li tira.
Per gli altri vale guardare bene da chi compri |
sembra tenuta benissimo.
dai che a smontarlo è un attimo... sull'adv solo le sei viti del cassettino e le 6 del coperchio airbox. cambia scarichi e togli sas.. |
gioco valvole
gioco valvole gioco valvole gioco valvole |
Non esiste. Non lo controllo. Non serve. Se facesse rumore di punterie non me ne fregherebbe di meno. Non rumoreggia, il minimo lo tiene bene a caldo, parte al primo colpo. La distribuzione distribuisce...tutto ok.
|
Quote:
Pensa che ho venduto i Leovince che aveva su. A parte che non mi piacevano, ma il budget era 3000. Comprata a 3300, venduti gli scarichi son arrivato a 3000...obiettivo centrato. Vorrei tenerla originale... Se resisto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |