![]() |
100%
specialmente superare un pulman in curve cieche :( per giocare a chi c'è l'ha più duro... :confused: Quote:
|
Io l'avevo detto un paio di settimane fa che stavo senza problemi insieme alle jappo salendo in montagna... e che ne avevo anche per andare...
:rolleyes: |
Per Barbasma
Matteo, domanda:
ma te la K l'hai mai guidata o hai solo letto le "misure" su motociclismo? :lol: |
Io saluto solamente tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
tanto lo sapete già come la penso.............................. ;) |
Quote:
|
Quote:
ammetto che un po' dubitavo di quello che dicevi! ;) :lol: |
Quote:
provala e poi dimmi, puo' darsi che se con la eSSe riesci a chiuderle come riuscivo io con la K... allora tu con la K rischi l'inversione a U ad ogni tornante! :lol: |
Quote:
Se la riprovi, devi vedere comè divertente quando incominci a caricare forte sulle pedane..................va di piega che è una meraviglia :D :D :D (però non diciamolo in giro che dopo suscitiamo invidie varie............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Ho provato (pochissimo) una kr e mi ha dato l'idea di essere più agile della mia ESSE. Non volevo smentire le tue sensazioni...volevo solo dire che la moto (la esse) si può (deve?) piegare ai nostri voleri...
Se devo chiudere un tornante con la esse la giudi come se fosse un'enduro, con il busto dritto ... e la moto chiude le curve lo stesso... Non penso che comprerò mai quelle moto...primo perchè costano troppo...secondo proprio perchè e troppo facile correre...mi farei male... |
Nemo mi ha fatto il resoconto.... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :confused:
|
Quote:
|
:lol: ah ecco...
|
sabato ho provato il kr in strada, per poche curve...
non e' affatto vero che il kr e' negato nelle curve... :arrow: :!: :arrow: :!: :arrow: :!: |
allora mandamelo in MP! :lol:
|
Quote:
Il pulman l'ho superato quando si è fermato prima di un tornante con piena visibilità. In ogni caso non giocavo a chi ce l'ha più duro...avevo voglia di godermi la strada, senza far male ad altri nè a me. Nessuna gara, nessun sorpasso azzardato. Il mio intervento non era volto a far vedere che io andavo più forte, ma solo a capire se nel gruppo di moto che ho incontrato c'era qualcuno dei QDE. Certo che se devo sentire critiche moraliste...state tranquilli, quando supererò qualcuno non lo dirò a nessuno...così come quando mi supererà qualcuno non penserò certo che è uno che mette a repentaglio la mia vita... saluti tond |
FORZA!!!
postatelo quì! ci sono anche le foto.. ;) REPORT 15-10-2005 Quote:
|
per quanto riguarda il KS....
BARBA !!! PROVALA!!!
se la tieni dai 2000 giri in su ti fai tutti i passi in salita e discesa stando in 3a e fuori dai tornanti esci con un pelo di gas che ti proietta nel prossimo inserimento.... Vibra un pò attorno ai 6000 giri ma lo senti di passaggio.... Gran moto e 10 volte meglio del K1200RS che avevo....con quello mi scordavo inserimenti e uscite dai tornanti come quelli di sabato.... Penso che la KR con il manubrio un pò più largo sia ancora meglio da guidare su quelle strada. Grazie Viggen per la prova.. :!: ;) |
deve essere pubblico..... :D
o contiene insulti :confused: dai che poi postiamo il report del giro che ha fatto in più Highlight :lol: con le foto che si è fatto da solo... :lol: Quote:
|
x stefanoTS
inutile.... la stessa cosa la faccio con la mia dai 3000 in su e fino ai 150kmh non ci sta dietro nessuna moto... ;) |
comunque dovresti provarla...
non perche' ti debba per forza piacere o per farci cose 'nuove' ma perche' ti renderesti conto delle leggende metropolitane che si leggono. su strada mi ha fatto un'impressione differentissima rispetto la prova in pista. :arrow: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |