![]() |
A me la 701 piace tanto, mi ricorda, assai più del K690, le grosse mono della mia gioventù, i vari XR-TT-KLR. Peraltro, si tratta di ricordi nostalgici che sono inquinati dal rimpianto per gli anni ormai passati perchè, a ben vedere, i due XR che ho avuto mi hanno fatto sputare tanto di quel sangue, in mulattiera, che è un miracolo se non mi è mai venuto un infarto. E in più mi sono pure rotto il malleolo per il contraccolpo del kick-starter, porca zozza!
|
Briscola, tu che l'hai provata come va di sterzo, e se, è regolabile il fine corsa?
|
Si ho visto che si può ridurre comunque non mi sembrava male tra l'altro in accelerazione avere meno sterzo conviene quando rimani su una ruota la devi guidare di forza con quel manubrio preso in mano tipo corna di bue.
Comunque anche a me ricorda i mono tipo Xr e Tt600 della Mia gioventù |
Mamma 145kgx67cv.......mi piacerebbe provarla.
Briscola hai impennato ?? |
Stai sempre su una ruota
|
Quote:
facevano circonferenza di sterzo e si capiva subito. :lol::lol: |
In settimana la 701 sostituirà la F800GS ;-)
Scelta non facile ma alla fine è andata. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
@briscola
Ciao, hai provato le 3 mappe? Mi confermi che la 1 è la meno "irruenta" (una sorta di rain diciamo) mentre la 2 è la enduro "serio" e la 3 la standard? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Husky 701
Ciao Alexbit, se posso...come mai scelta non facile?...chiedo perché sto valutando anch'io una scelta tra gs 800 ed un 690/701...certo molto dipende dall'uso che uno ne fa... Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alex, immagino siano le stesse del 690, quindi riporto:
0 - benza a 91 ottani 1 - soft 2 - advanced 3 - standard |
Grazie @Rephab!
Ho trovato le specifiche sul libretto. Combaciano ;-) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ciao @andy3!
Col senno di poi (a cambio fatto) e soprattutto per l'uso che ne faccio/vorrei fare ti dico che è una scelta facilissima ;-) !!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
👍...Ciao Alex!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate c'è un forum "specifico" in cui si parla di 701?
Pregi, difetti, modifiche, manutenzione etc. Immagino non qui sul forum QdE ovviamente. Lo chiedo qui perché vedo che c'è qualche possessore. Magari avete scovato qualcosa...;-) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Briscola pentiti!!!
|
Il Contagiri, ma veramente guardate il contagiri???
|
Il contagiri in auto non lo guardo ma mi place averlo
A livello Di costo industriale Siamo a cifra ridicole Ma perche' non lo mettono, come pure sulla bmw scrambler? Alla fin fine serve per i primo giorni, poi ad orecchio, ma lo voglio come vorrei anche il voltmetro A proposito il voltmetro c'e' sulle bmw attuali? |
La mia bmw non è attuale e il voltmetro non ce l'ho...
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |