![]() |
AArghh :angry5: Invidiaa!!!
Buon divertimento :thumbrig: |
Magari può essere utile: http://www.moto.it/news/in-viaggio-c...-di-garda.html
|
per Mangiare vai Tenno all'agriturismo Acetaia del balsamico per gustare un ottima carne salada
|
Appena prenotato ....arriveremo il 22 a tignale .....
|
Quote:
alla prossima |
Santa subito la tua signora! !:lol: ;)
|
Quote:
'spiedoni' che poi e' carne alla griglia un lampeggio |
Quote:
ciao luca mi mancano i tuoi brontolii post variante |
Quote:
sofferenza tremenda visto che io passavo di lì con la bici proprio verso l'ora di pranzo... :(;):-p:-p:-p sempre spettacolare la forra! |
Io quasi quasi ci capito per il prossimo weekend, di Pasqua.. sto valutando se Lago di Bolsena o Lago di Garda.
|
non avrei dubbi senza nulla togliere al lago di bolsena, sul garda ci sono posti fantastici, oltre alla forra merita andara a san zeno di montagna sulla costa veronese per vedere il lago dall'alto.
|
Dal garda poi oltre Tremosine da una parte e S.Zeno dall'altra c'è poi la possibilità di salire al lago di tenno, passo ballino e tornare per Sarche ed il lago di toblino, oppure salire al lago di ledro e tornare per Idro e la stupenda valvestino... tutto senza salire troppo in alto che in questo periodo è cosa buona ;-)
|
Ciao, io sono di Bardolino, dall'altra parte del lago...quando sei in zona contattami che facciamo un bel giretto su per il Monte Baldo (bocca di navene)
|
Ciao Oscarillo ...
noi pernotteremo a Tignale ..quindi penso faremo il giro dei laghi Tenno-Ledro-Idro-Valvestino ...come lo vedete.. Grazie.. |
Il lago di Garda (la zona sud) lo giro fin da piccolo ma mai in moto, quindi sono tutto orecchi per quanto riguarda mete da non perdere assolutamente.
Ho fatto la forra a Gennaio in moto, per il resto tutto un mistero (Monte Baldo ecc). |
punta "Veleno"
Da Assenza di Brenzone,vicino a Malcesine, consiglio di percorrere la strada che porta a Prada, 10 Km con 1100 mt di dislivello! Arrivati su il panorama è da mozzafiato, attenzione che la strada si fa molto stretta alla fine della salita.
|
La mitica "Punta veleno", molto amata dai ciclisti :rolleyes:
|
bisogna stare attenti ai ciclisti che tagliano le curve in discesa pensando di essere soli
|
Ciao dedovr
possiamo farlo il sabato o la domenica, noi arriviamo il 22 e ci organizziamo . A presto .. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |