![]() |
'Peta.
Vediamo se ci riesco... 7500 euro = 15 Milioni di vecchie porche lire. Per una moto che mota. Anche la tua. Peró ha 3000 km . Capirai. 2014. Di due anni quasi (quando la compri è uno, quando la vendi due). E 1500 eurini = tre milioni di vecchie porche lire per tre borse. ... Cioè novemila = diciotto milioni di vecchie porche lire per avere ? Ma vi ipnotizzano quando entrate? O quando uscite? Vi drogano? Se ti dicessero vai in gioielleria e comprati tre Rolex ci penseresti? Sent from Tapatalk on NeXT |
Dormici su (se ci riesci :arrow: ).. dicono che la notte porti consiglio! :lol: Domani mattina a mente fredda vai dal conce a trattare i 7,5k!!! :cool:
:arrow: :arrow: :arrow: |
usata e chissà con che vita vissuta
senza borse perchè una di esse si trova sul fondo di un precipizio in val di susa l'altra nella discarica di chiaiano vedi tu! |
Quote:
Uno per te, uno per me e uno per lui. I conti tornano. Perché dovrebbe rifiutarsi? |
Shhht!!
Lo sto convincendo... Lasciami lavorare... Poi dividiamo. Ma dopo.. Sent from Tapatalk on NeXT |
digli che se li prende poi gli facciamo postare la foto nel thread iconico della stanza LC
|
Occhei...con questapuómica rifiutarsi...
Sent from Tapatalk on NeXT |
Cioè.....grossomodo ti stà valutando la tua 2008 con 40.000 km 5.500€......libero di fare ciò che vuoi, ma l'affare non lo fai tu!
E....ignora i geni della finanza.... |
Dai che cosi' l'economia riparte!!!!
|
Quella del conce sicuro
Io prima di tutto mi chiederei che tipo di rogne ha quel GS per essere stato "dato dentro" dopo soli 3.000 km, sicuramente perdendoci parecchio (parlo del primo proprietario).
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
te ne do' io 7000 della tua del 2008 se vuoi
|
2008 il motore migliore della serie boxer meglio del bialbero. Salire su un GS sferragliante sarà deprimente per le tue orecchie. Ci penserei attentamente.
|
Vendi il tuo GS e fatti un petardo S1000R così spiazzi tutti.
Romano Roma |
....7500€ per 3 Rolex? .....la vedo dura ;)
Comunque, per mia esperienza ne presi (gs lc) una l'anno scorso con 2600km full che riportai indietro dopo quasi 3 mesi e +5000km La peggior gs avuta... Quoto Caribu:) |
9000. Dai. Tirando che ne prendi tre ...
1) se la propria unica moto piace ancora non si cambia (se non la puoi più vedere,si cambia, ma non è questo il caso).
2) con 9000 soldi ci sta la seconda moto: raddoppi il piacere. |
La notte ha portato consiglio.
1. La mia moto è in ottime condizioni e mi piace molto 2. Questo lc è ancora immaturo 3. Il conce non vuole saperne di trattare per cui i 7500 diventano 9000 con le borse Per quest'anno me la tengo ed ignoro la scimmia. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ok... Si può chiudere! 😊
Mauri - R1200RT |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |