![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Mah....
Qualche volta si rompono, qualche volta fanno 400.000 km. Fortuna? Forse. Incuria? Di nuovo Forse. Le altre moto sono tutte migliori? Su questo avrei qualche dubbio. Ho preso una V strom con 7000 km e non vi dico cosa le era successo semplicemente stando ferma. Magari aprirò un thread giusto per divertirci un po'. Ho avuto due GS 1150, una standard ed una ADV, grandi moto che ho amato e che ancora mi piacciono. Ho ancora una R 100/7 del 1978 che gira come un'orologio. Questo non significa che se ci sono responsabilità vadano negate, è giusto che vengano accollate da chi le ha progettate, però non sarei così categorico nelle affermazioni. |
L'alternativa resta comprare giapponesi fatte in serie.
Io ne ho avute, dopo un po ti stufano perché non si rompono mai....;-) Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Giustissimo Ken, e tra le altre cose, se avessi desiderato un mezzo che facesse tutto quel fracasso di pentolame nelle testate, mi sarei affacciato ad un conce Ducati... |
Quote:
|
ahahah, i ducatisti vanno fieri dei loro rumoracci al semaforo, monta un akra senza DB killer, il brutto rumore sparirà e sarai fikissimo :lol: :lol:
|
Nabir, dai una letta al regolamento del forum cortesemente, sopratutto all'articolo 3.
Grazie. |
Quote:
Roby perdonami...:prayer: come faccio a quotare solo un pezzetto ? e visto che ci sei, mi spieghi anche come faccio a far comparire il mio avatar ? Perdonatemi se sono niubbo.....:dontknow: |
Evita di quotare il messaggio precedente, generalmente è inutile.
In merito alle tue domande, quando clicchi sul tasto quote puoi ridurre come preferisci il testo, devi solo far attenzione a non cancellare le parentesi quadre. Per quanto concerne l'avatar invece, se non riesci ad inserirlo è probabilmente a causa delle dimensioni eccessive oppure della sua estensione. Ora ho aggiunto io l'immagine che avevi scelto per il profilo, se non era quella che desideravi puoi semplicemente modificarla. Nota bene: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 80 X 80 pixels o 19,5 KB. |
L'immagine è quella... grazie Roby
avevo letto 100x100 pixel...boh..:neutral: |
Scusate cosa é l'attuatore?
Facendo cambio e frizione é una parte da sostituire o revisionare? |
|
|
Praticamente é quello che fa aprire la frizione?
Ma si trova dentro o si cambia in seguito? |
Dai un'occhiata alla discussione che ti ho indicato, ti chiarisce ogni dubbio.
Guarda anche questa vaq. |
Quote:
ora guardo pure questa |
Quote:
|
Si esatto, se funziona correttamente puoi anche ignorarla per ora.
|
Quote:
Pensavo fosse interno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |