![]() |
... il comando parla... e giuro... lo scrivo l'ultima volta... serve a fare ripetere l'indicazione vocale al navigatore...
Ad esempio... lui dice svolta tra 10 km... noi non capiamo e con questo comando glielo facciamo ripetere. Se non c'è nessun viaggio pianificato... ci chiede dove vogliamo andare che sarebbe a dire che pronto per la navigazione. |
Scusa....flower 😁😁😁😁😁😁
|
Downgrade firmware
Nolan sta facendo un lavoro certosino per fa si che i due N-Com possano finalmente comunicare correttamente con il Nav5.
Quando mi dicono di esserci riusciti... faccio tutto quello che c'è da fare, ma non va ancora. Vengo contattato dal servizio clienti, santa Nolan e mi viene chiesto che software ho installato sul Nav 5... sono alla 3.2. Loro dicono che le prove le hanno fatte sulla 3.1 e quindi ciccia. C'è la possibilità di tornare alla 3.1? |
Buongiorno a tutti,
1) spesso mi capita che durante la navigazione si blocchi, a volte si spegne e riaccendendosi bisogna reimpostare la mappa, è capitato a qualcuno di voi? 2) nel caso dovessi decidere di tenerlo...come si carica la musica? grazie e ciao a tutti marco |
1 non mi è mai successo
2 crei una cartella mp3 nella directory poi trascini dentro tutte le canzoni che vuoi |
Scusate ma,come mai qualcuno si ritrova sul navi come velocità Max 290/300 km/h,bisogna elaborare la mucca o il navi?
|
grazie jack, ma non c'è una cartella predefinita per caricare i file?
|
Discussioni e quesiti "TENNICI" sul Nav V
A me quando ho inserito una microSD ed aggiornato le mappe, su SD mi ha creato 4 cartelle di una nominata MP3
|
ho provato ad aggiornare le mappe, intanto la memoria è praticamente piene 7,92 gb...quindi per caricare la musica devo inserire per forza una scheda aggiuntiva giusto?
|
Discussioni e quesiti "TENNICI" sul Nav V
Secondo me si.
Io ho inserito una 32 gb. Classe 10 |
@marco, dai anche un'occhiata qui:Navigator V - come liberare spazio su disco
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=418337 |
Ciao Gino😊
|
;) .
|
grazie ragazzi....provo a liberare lo spazio e male che vada aggiungo una scheda SD.
Buona giornata a tutti Marco |
Scusate da stamattina non ho più le mappe: se provo infatti a pianificare un percorso mi dice dati mappe non disponibili. Che faccio? A cosa dovuto?
|
Oppss. Controlla nelle impostazioni del nav se la mappa è presente ed è selezionata...
|
Gino: presente e selezionata. Assurdo...Europe DEM mi dice..dovrebe essere lei no? Se no non capisco dove sia andata...
|
No. Non è lei. Quella è la digital elevation map....
|
Ok sto reinstallando. I grandi misteri del Nav V... Giuro, fino alla scorsa settimana andava...
|
Nuova stranezza. Lancio il reinstall, carica, ma mi scollega dopo un pezzo che sta aggiornando. Vado a vedere e le mappe ci sono (CN Europe NTU 2016.30 ALL). Dite che è regolare? cosa posso controllare per sapere se tutto è ok?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |