![]() |
Da quanto č che non fai un reset del nav?
|
mai fatto. come si fa?
|
Sarebbe sufficiente cercare in questa stanza. Hai provato ad usare l'opzione "cerca" nella barra in alto....? ;)
|
|
Bravo. E grazie per averci provato.
Esiti del reset? |
@paoloxx
il link del post #6 non funziona, saresti cosė gentile da darci un'occhiata? Sono nella melma anche io per il funzionamento di basecamp :mad: |
Mumu... Ma che problemi hai con BC?
|
cercavo di unire i due percorsi che mi hai mandato del sab mattina e sabato pomeriggio mettendoci come partenza e arrivo le coordinate dell'agriturismo che mi interessa ma proprio non riesco. Oggi cerco di applicarmi di pių, promesso!
|
Ecco. Altrimenti cappello da asino e dietro la lavagna.
|
Entra nell'editing di uno dei due percorsi, seleziona la sequenza dei punti, copia e incolla nell'editing dell'altro.
Romano Roma |
Pių semplice che usare il comando ad hoc presente nella barra multi funzione in alto....
Ammesso che siano attive tutte le barre multi funzione ;) |
Buongiorno a tutti, da pochi giorni possiedo il Navigator V, dopo averlo registrato aggiornato ecc..., ho provato a creare un itinerario con BC seguendo le istruzioni trovate in rete (il link di Paolo purtroppo non va). In particolare ho visto che dopo aver unito pių punti con "crea percorso", pur vedendolo sulla mappa come un anello, quando lo invio al Garmin non viene visto come un unico percorso ma come una serie di tappe.
Cortesemente potreste spiegarmi come creare un unico percorso, ad esempio Asti - Sestriere - Brianįon - Col du Laturet - Col du Galibier - Modane - Moncenisio - Asti? Grazie |
Č spiegato nel thread su basecamp (in evidenza) che trovi in questa sezione.
|
Mini Guida per la preparazione degli itinerari con BaseCamp (ver. PC)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=436061 |
Grazie. fortunatamente, visto che non ho PC, ci sono anche consigli per Mac. Provo e vi aggiorno
|
Comunque il tuo problema si risolve dalle impostazioni di basecamp
Nella sezione trasferimento file Ma non ricordo a memoria la casella da spuntare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |