![]() |
@freelazio
Ciao, ho anch'io la tua stessa mukka e anche se sono "alto" 174cm con lo sport mi trovo bene. Ammetto però che non ho mai provato il Touring.. magari mi tocca ricredermi! Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk |
Io avevo il touring. Ma ora con il wrs è un altra storia
|
Quale WRS? Lo hai montato sul telaio BMW o hai preso anche il telaio WRS?
Gian |
Wrs touring da 18''. Si sul telaio originale bmw
|
Eccola finalmente
@lello82
mi conforta sentire che dal Touring al Wrs hai notato un netto miglioramento. Mi sa proprio che ordinerò il Wrs. Mi hanno anche detto che con il telaietto Wrs inclinabile si migliora ulteriormente l'efficacia...ma non è che sia regalato. Per montare il Wrs sul telaio originale del Touring, hai dovuto fare qualche modifica o semplicemente hai tolto le 4 viti e sostituito il parabrezza ? Hai un bialbero, giusto? Grazie mille. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Gigioneggia si bialbero. Solo le 4 viti e basta. 5 minuti
|
Molto bella, complimenti !
|
Bella bianca!! E ora... buon divertimento ;)
|
Bella, l'aveva uguale un amico di Genova...poi passato a un umile plasticone...goditela :)
|
|
Bella!
Bello anche lo scarico... |
stesso anno della mia. goditela!!
|
moto stupenda....
|
Venduto la F800R dopo 4 anni di utilizzo, ecco il mio nuovo acquisto una R1200R del 2009 full optional.
Fatto solo un centinaio di km ma divertente da guidare. Le foto: http://i68.tinypic.com/2em3qpy.jpg http://i66.tinypic.com/35anaz9.jpg |
Benvenuto a te e alla tua bella moto.
|
Bella in blu molto elegante auguri.
|
Ciao ragazzi, rispetto al k la r ha molto meno motore...ma ti invoglia a passeggiare...rilassarti, riflettere e goderti il panorama. Poi è' comoda agile divertente.....e il suono poi....con l'akrapovic e' coinvolgente...
Un uscita tutti insieme...!!? |
Come la mettiamo ora con la prima riga della firma?
|
..io sono alto 1,70cm e con il turing mi trovo benissimo anche facendo 400 km autostrada
|
Complimenti, bella moto.
Divertiti, buona strada. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |