![]() |
Claudio,veramente bella la tua rt...
|
una volta la davano come la regina delle moto da granturismo e nei commenti delle riviste dicevano che incuteva soggezione per le sue dimensioni.... adesso, vista di fianco alla Nimitz, nonchè a guidarla, in confronto sembra un 125. :lol::lol:
|
e nonostante il "confessionale" và che snella che è di fronte!
|
Quote:
grazie Roby, sono commosso. :lol: |
Claudio, pensaci, credo che saremmo in tanti ad essere interessati ad un thread con qualche descrizione tecnica e qualche fontina in più sui dettagli di quella bella r100 RT...
Mauri - R1200RT |
Domanda seria:
Tornando al tema di questa discussione credo che ci sarà sicuramente una ripresa in primavera ma penso che il declino sia inesorabilmente cominciato a causa della separazione fra Aria e LC.
Mio parere la RT è una filosofia indipendentemente dal motore che la spinge. Oltretutto, tenendo tutti insieme, sarebbe stato facilitato lo scambio e l'interazione con i proprietari del nuovo modello... Mauri - R1200RT |
...e vogliamo dirla tutta? Se i proprietari delle LC fossero rimasti "qui" avrebbero avuto molte più occasioni per tirarsela! 😉
Di la sono soli... 😁 Mauri - R1200RT |
Boh!
Sarà che utilizzando "nuovi messaggi" navigo un po' ovunque...ma sinceramente sento poco il problema. Che magari è più generico e riguarda argomenti interessanti che, come ogni inverno, languono... :) |
Quote:
okkei...magari fra un po', con qualche altra foto ambientata...in giringirello. :) |
...ma quale "calo" causa la stagione invernale?... Io sono qui dalla primavera del 2010 e prima dell'avvento della LC c'era forse più cazzeggio durante la stagione fredda che quella estiva...
inviato da qui con uindoufone... |
Ritornando a bomba sul 3d, secondo me le cause dello "spegnimento" sono più di una.
Per primo, noto molti nuovi iscritti, che, secondo mio parere, oltre alle solite domande sono pochi curiosi di sapere, pochi sanno e non possono interessare noi tutti che da queste pagine attendiamo una buona fonte che scorghi acqua che soddisfi la nostra sete. Noi, credo ormai come ha scritto già qualcuno, sulla rt abbiamo scoperto e scritto di tutto, certo se uscissero fuori tirati e impomatati come solito loro sanno fare, il zangi e il mastro Bert e mi aprissero un bel 3d sul disassamento cilindri, sarebbe poesia pura per tutti. Per ultimo, i nuovi social, Facebook, Twitter, le chatt di wotzapp hanno divorato buona parte dei vecchi forum motociclistici, vuoi per tendenza, vuoi per comodità,puoi postare foto in un attimo, puoi vedere quanti ti rispondono e anche se sei"staccato"lo smartphone ti avvisa quando qualcuno ti ha menzionato o ti ha messo un like. Certo, noi qui abbiamo Tapatalk che bene o male si assomiglia molto come impostazioni, ma vuoi mettere che i tuoi colleghi ti vedano che sullo smartphone stai su Facebook? Comunque io tutte le sere feriali apro qde, un po' più difficile nei festivi e durante il giorno che non ho nemmeno il tempo per respirare, e sono sincero, a volte leggo 3d triti e ritrito e passo come il poker. Sulla divisione stanze, secondo me, centra poco con la "moria", io frequento ancora forum motociclistici di moto che non ho più da anni e ne frequento altri, tipo crosstourer, multiform ducati ecc.. Perchè sono un appassionato di moto, tutte, perciò anche se ho la rt, a aria o a gasolio, se mi trovo bene ci torno volentieri. Concludendo, come nella vita lasciamo spazio ai giovani, io spronerei gli ultimi iscritti, chiedete, incuriositevi, fatevi venire voglia di "pimpare" la vostra rt, il colore, i faretti ecc... Lasciate stare, la rt 1200 è bella e completa di tutto originale come esce dalla fabbrica, non ha bisogno di niente. Buona vita a tutti. RT 1200 2009 con sella PITONATA |
Eppure abbiamo una moto fantastica!
Anche il Mitico, malgrado tutto, non se ne vuole separare.... e riesce a diventare poetico :rolleyes::rolleyes::rolleyes: O no? :( Aspettando il tour del Prosecco! |
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non cosa trova.
RT 1200 2009 con sella PITONATA |
Quindi?!?!?!
|
Quote:
Beccato!!!:lol: |
Quote:
|
Quote:
In realtà credo che dubbi e incertezze siano stati tutti o quasi tutti affrontati. Abbiamo un "autobus" che coniuga un sacco di belle cose e , dopo tutti i casini creati da mamma BMW , è quasi arrivato alla serena tranquillità di un apparecchio maturo. Capita ogni tanto ancora qualche domanda strana o qualche fantasia ma un pò sulle VAQ un pò per le solite buoneanime (grazie Roberto40) si va presto al dunque. Cosa bella , a mio parere , è non smettere di entrare in QdE , fare un giretto , scrivere 2 righe e uscire , appena possibile , a fare un giro in RT...altro che copertina z.k. A testimonianza della frequentazione il quote a Enzino ciao Bert |
Quote:
Ma hai dato la cera anche sulle gomme? ;) |
Quote:
Non scrivo perché avete detto tutto voi :) e perché la uso solo per viaggiare con mia moglie (circa 10.000 km all'anno) e fino ad oggi non ho mai avuto problemi (sgrat). Un saluto Franco P.s. Però un giro del prosecco insieme a voi lo farei volentieri:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |