![]() |
lipitza = lipizza?
|
Si esatto dove ci sono i cavalli..non ricordo il nome ci sono stato a luglio..troppo tempo per me..Haha
|
Sicuramente sono l'ultimo che può darti delle dritte, ma io farei un giretto di questo genere:
https://goo.gl/maps/vGr9RokwmqR2 con rigorosa sosta all'agriturismo Milic, a Rupinpiccolo! Lamps! |
Se vuoi una cosa diversa..
Scegli il we del 16 giugno a portorose c'è il raduno hog harley a livello europeo..potresti fare un giro il venerdì e vedi qualcosa di particolare oltre alle zone.. Poi gli altri giorni giri in lungo e largo il Friuli |
il mio giro è mirato a delle zone precise, è un ritorno dopo 40 anni in luoghi di cui ho un ricordo indelebile (terremoto del friuli del 76).
ho ricordi di quelle zone ormai appannati da gli anni e desidero tornarci... tolmezzo, venzone, gemona, majano ecc. cmq si avrò tempo terrò conto delle indicazioni, grazie. |
proposta:
1° giorno roma-venzone 2° giorno venzone-gemona-tracento-majano-osoppo-tolmezzo- venzone 3° giorno venzone - s.m. lussari - predil - piani di qua - venzone 4° giorno venzone - roma a nessuno di roma interessa? |
Io sono già qui... e, se mi dai una indicazione dei giorni, ti accompagno volentieri nel giro (poi magari vengo a roma ;););) )
|
Ciao! anche io sono della zona e mi unirei volentieri per una giornata!
Ci aggiorniamo in quei giorni! |
penso fine giugno.
sperando di trovare tempo stabile. |
riesumo.
il giro per impegni imprevisti in casa l'ho rimandato ai primi di settembre. se quaglio, avviso chi si è offerto di fare un giretto insieme. una biretta al fresco insieme ci sta tutta. rinnovo la proposta per chi è di Roma. |
Quote:
|
|
ok, scrivi quando hai fissato possibili date
|
ottime info
grazie |
mi sa che mi avete convinto, cerco di organizzare il giro per la settimana del 20 agosto.
|
Quote:
Eccellente! |
è deciso:D:D:
3/9 pom a tolmezzo; a tolmezzo una biretta con qlc del forum la vedo assai bene:lol: 4/9 giro fino a lussari e poi via a kranisca gora; x chribu se ci sei fai stada...;) 5/9 giù a lubiana;:eek: 6 e 7 visit lubiana e postumia 8/9 ravenna 9 roma |
Ottimo. Conto di esserci!
|
una informazione a chi è della zona di cervignano-latisana-san donà.
se uno volesse evitare da gorizia a mestre, l'autostrada A4, quale strada altenativa ci sarebbe? ovvio senza affogarsi in traffico balneare e/o feste paesane?:!: di solito in quelle zone sono di passaggio e quindi ho fatto sempre l'A4.... :-o |
la Triestina...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |