![]() |
Magico Pettolino.....sei un mito!!!!!
Grazie!!!!! :D :D :D :D :D P.s. Già che c'eri potevi darmi il codice touratech nooooo???? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, ho solo salvato l'immagine, la prossima volta sarò più attento :lol: Lamps |
scusate l'intromissione...
...ma mi chiedevo: come mai avete scelto (più di uno a quanto vedo..quindi probabilmente ci sarà un motivo) il 276C (che ha le funzioni marine che in moto non sono molto utili.. :lol: ) e non lo SteetPilot III che dovrebbe essere l'ultimo e più aggiornato delle versioni "stradali" ed è anch'esso stagno?
Sono curioso...e l'elettronica mi affascina...volevo capire quali sono gli eventuali plus per dirigersi verso il 276C..premettendo che non conosco i prezzi aggiornati di entrambi i modelli! Grazie.. Lamps |
Quote:
Se invece ti riferisci al 2610 e successsivi, la preferenza verso il 276C è data, almeno per me, da una minor delicatezza d'insieme vedi touch screen, possibilità di alimentarlo a betteria, etc, etc,. Per finire le funzioni marine in moto servono eccome: se fai navigazione libera e , secondo ma non per questo meno importante, in fuoristrada nell'attraversamento di profondi guadi ;) Lamps |
ora vado a casa e faccio il giro dell'angolo con l'opzione pedone, voglio vedere che effetto fa...... :lol:
|
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Si..mi riferivo più che altro al SP III..(un amico aveva il mod precedente ma lo usava in macchina) Quelli col touch screen non li avevo considerati per lo stesso motivo che dici tu.
Da ciò che mi dici cmq il 276 è superiore proprio a livello di prestazioni e funzionalità..bene...buono a sapersi..! Riguardo le funzioni marine...azz...come ho fatto a non pensare ai guadi?? :mad: Hai ragioneeeeeee!! :lol: Grazie delle info Ciao |
Ciao Pettolino ti risulta che senza cartuccia si possa fare qualcosa.....?
|
Quote:
Certo, c'è un base map residente, per nulla dettagliato, solo le strade pricipali di conseguenza ci fai veramente ben poco. Fai una prova, accendendilo senza cartuccia e vedrai che il dettaglio intorno alla tua posizione è praticamente nullo. Lamps |
Ho ordinato la cartuccia da 256 mb è sufficiente? Cosa ci sta sopra?
|
Quote:
Lamps P.S. con map source, ogni volta che evidenzi una zona (diventa rosa) al lato sx in basso ti dice quanto spazio occupa in Mb, ogni volta che aggiungi una zona si aggiorna "la pesantezza" delle mappe, in questo modo decidi tu cosa caricare nella cartuccia, personalmente ho una da 256 ed una da 128, quest'ultima la uso nei viaggi (all'estero) caricandoci solo lo stretto necessario Lamps |
Si ho il city select 7.0 che lo avevo già con l'IQuee 3600. appena mi arriva la cartuccia lo sblocco anche per questo.
Te pensi che convenga avere due cartucce? |
Quote:
Lamps |
Piuttosto non ci hai detto ancora le tue impressioni... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Non mi posso far indicare nemmeno la strada del cesso..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |