![]() |
Quote:
Ci sono entrato io che sono 1.90 per qualche chilata in meno, ce la dovresti fare. Ah, sulle mini intendo. Divertentissimo (pure con quelle che affittano a tutti tipo i kart). Mi sono disintegrato le caviglie però :) |
Quote:
|
Oggi i costi sono enormemente diversi!
|
Che motore montano?suppongo che siano ancora a presa diretta vero,quella che avevo era della Polini e era raffreddata ad acqua,l'unico intervento da fare ogni gara era cambiare la frizione
|
Quote:
Con amici che ci sono già stati,il mese prossimo andiamo a fare una garetta con i mini motard...mi pare a brescia dal padre di Ivan Goi... |
Si hanno ancora motori a presa diretta con frizione a molle.... che se nn saputa regolare si brucia in 1 giro....
Oggi ci sono motoretti che fanno 14 mila giri... e che farebbero impallidire qualsiasi pilota... Ne ho provata una preparata sabato scorso.... e si alzava ad ogni regime... |
Ma quando si alza ti impenni in faccia?
|
ancora la frizione a molle quindi, noi eravamo un bel gruppo,per contenere i costi avevamo trovato uno che ci cambiava i pattini a costi ridicoli,devo dire che mi sta venendo la voglia di provarle :arrow:
|
A raffreddare gli entusiasmi dei più, rammento che quando nel mio gruppo scoppiò la "moda" delle minimoto e si trasferirono (io no) in blocco alla pista alla periferia di Firenze (Sestopista), due si ruppero la clavicola ed uno l'uretra (davvero, un disastro).
Come dire che non sono per nulla meno pericolose delle moto vere, semmai di più. Toccatevi pure, ma tenetelo presente... |
L'uretraaaaaa?!?! Ouch che doloree
|
Quote:
|
Già m'è passata
|
Io progetto da anni di comprare una Ohvale, una motina eccezzionale, sviluppata da un grandissimo collaudatore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stupenda!!!!
|
Finalmente delle moto con cui tocco bene con i piedi 😆
|
la Ohvale l'ho provata due anni fa....veramente un bel giocattolino e ora se ne trovano anche di usate e poi organizzano molti trofei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |