![]() |
azzo che bella ghisona...... complimenti, sembra nuova!
|
incredibile...una moto che ha una dozzina d'anni e 70.000km in quelle condizioni...li ha fatti sui rulli? :lol::lol:.... tenerla così uno non c'è mica del tutto con la testa. :lol::lol::lol:
scherzi a parte, complimenti... è un capolavoro. :D:D |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8b15923f01.jpg
Onestamente neanche io riesco a capire come una moto che ha 13 anni e 73.000 km possa avere delle parti che sono super stressate in tali condizioni. Lo scarico sembra nuovo. È scontato dirlo ma al di la della cura che ha ricevuto questo mezzo sotto c' è roba veramente di alta manifattura. Metallo tedesco pesante degli anno d' oro. |
Quote:
ahia ahia ahia............ |
Secondo me hai fatto una grandissima ca@@ata a comprare sta moto... Nel caso te ne volessi liberare contattami che potrei darti una mano... 😄
Mauri - R1200RT |
Certo a vedere la qualità dei materiali rispetto a quella di adesso viene da piangere. Bellissima !
|
veramente bella.
questa è una moto come si deve.bmw made. |
Bellissima. Sarai incappato in un rarissimo caso in cui il venditore ha alzato il contachilometri.
|
Quando vedo questi 3d tiro un respiro di sollievo
Sent from my iPhone |
eppoi una moto che quando ci batti le nocche sul serbatoio fa SDOIIINGGGHH ammè fa venire gli occhi lucidi a prescindere. :eek::eek:
|
Quote:
|
sono innamorato di quella moto.
ne aveva una in vetrina Stefano QDE varese, volevo lasciargli la RT in cambio. Avendo in garage l'Africa mi sembrava un doppione. Tropppppppo bella. |
Bella, l'ho riconosciuta ed è la moto che ho venduto proprio dopo aver sostituito i blocchetti elettrici. Poi, superati i 150.000 km, l'ho ceduta in permuta per un esemplare nuovo. Ero stufo di una moto usata con tanti km e piena di problemi.
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
non ti crede nessuno ... tu le moto le cambi con molti meno km :lol:
|
Quote:
ricordi male ... erano 250.000 e aveva un paio di fermi amministrativi.... o peggio. E il telaio era storto...e i cilindri disassati:lol::lol::lol::lol: |
Tenuta veramente bene...complimenti per l'acquisto.
|
l'ultima moto bmw costruita ancora con materiali di qualità...a seguire solo una rincorsa a pezzi di bassa qualità e scadenti per tirare sul prezzo ed avere maggiori margini di guadagno...
|
o l'uno o l'altro: chissà allora il proprietario quanti acciacchi ha accumulato per tenerla cosí
ps: a me da un po' fanno impazzire le vecchie RT (1100 e 1150), mai guidate, non so nulla, ma quando ne vedo una in buone condizioni.... e lo sono quasi tutte... |
Avute entrambe. Per me migliore il 1100. Più protettivo e senza la frenata integrale. Esteticamente il 1150 è splendido. I cerchi del 1150 Rt sono spettacolari.
Hanno lo stesso Dna del Gs 1150. Roba buona..... Come guidabilità le Rt sono dei Gs con la carena un po più morbidi. Io con un Rt 1100 e casco jet ho dato la paga ad una R6 e un K 1300 nella Val d' Aveto. Lo ricordo ancora! |
Giusto ieri ho visto transitare in centro a Milano una RT 1150 che sembrava essere uscita oggi dalla concessionaria... Una meraviglia!
Mauri - R1200RT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |