![]() |
Esperienza con 640 Adv che mi ha generato una distorsione bruttissima.
Colpa mia però, avevo fretta e ho dato gas prima che partisse. Sono rimasto 10 minuti appeso al serbatoio... Auguri di pronta guarigione |
Fortunatamente non ho mai avuto a che fare con fratture del genere. Auguri di pronta guarigione. Però un controllo come suggerisce il Dr. Paternalis lo farei.
|
auguri per una completa guarigione
ciaaaaao |
Auguri di buona guarigione. Una volta è successo qualcosa di simile anche a me, avevo le scarpe da ginnastica, ma non mi feci troppo male fortunatamente
|
Quote:
|
Quote:
senz'altro al dottore di prescrivermi questo esame,grazie doc.:) |
Grazie a tutti per la vostra solidarieta' :thumbrig: sono davvero contento di esserci in questo grande forum !!!
|
Io ho 44 anni. Quando ne avevo 16 e poi 18 era l'era delle mono 4 tempi 500 e 600... ricordo dei dolori mai visti... i dopo cena mezzo brillo con le superga... alla spiaggia con gli zoccoli... con gli scarponcini con le suole bagnate... insomma, rotto mai, ma tibie, piedi, dita, polpaccio... da paura...
Santo il bottoncino! Buona guarigione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tanti auguri di pronta e buona guarigione.
|
prima di tutto auguri di buona guarigione!!
io non mi sono mai rotto con una pedivella ma camminato male per qualche mese si, anni indietro la sera prima di partire per una vacanza a Londra ho pensato bene di mettere in moto lo Scrambler 350 ... risultato caviglia gonfia e dolorante per molto tempo, vi lascio immaginare le imprecazioni!! |
Augurissini di pronta guarigione....... fortunatamente (per me ) che esiste l'avviamento elettrico.
|
Auguri buona guarigione
|
Quote:
tutto regolare... con l'alzavalvola manuale distrarsi e sbagliare qualcosa è un attimo. :-o |
Grazie ancora a tutti voi per la solidarietà, in questi giorni vado in garage e mi mangio con gli occhi la mia buona mucca e anche se a botta calda ho maledetto tutte le moto, adesso spero ardentemente di tornare in sella magari prima dell'autunno,vi seguo sempre....
|
DR dell'85 !!! :rolleyes:
cacchio è stata la mia prima vera moto !!! come ti capisco.... mi ricordo ancora le madonne per accenderla e dolori lancinanti alla caviglia :mad: ti sono pertanto ancora piu' vicino e ti faccio i miei piu' sinceri auguri ma anche io in considerazione del tipo di frattura un pelo "anomala" direi per la dinamica del trauma , ti consiglio vivamente di farti fare con calma una MOC ancora in bocca al lupo....;) |
Strano, mai avuti problemi particolari, e ne ho avute due seguite poi da una DR 650, sempre rigorosamente senza bottoncino
15 kg di inutilità, IMHO, tra batteria maggiorata e motorino di avviamento Rimpiango ancora la bellezza di farle partire anche da seduto in sella, sotto gli occhi sgranati di qualche imberbe... Ma dopo la scuola dello Scrambler 450, nessun avviamento è difficile... |
Quote:
Densitometria? |
Mineralometria ossea computerizzata
La Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC) è una tecnica diagnostica utilizzata per valutare la mineralizzazione delle ossa. Misurando la densità della massa ossea può rilevare un'eventuale degenerazione dell'osso. La MOC è la tecnica di riferimento per prevenire, diagnosticare e controllare l'evoluzione dell'osteoporosi |
scusate eh....ma se non si da gas non succede niente, mai....punto....
sempre stato attento e mai avuto problemi con dr600 e xr600r che ancora ho ed uso.... |
Proprio oggi ho sentito da un conoscente che un suo amico in una situazione analoga alla mia si è sfracellato la tibia....un'altro ha avuto una distorsione con lussazione sentita per quasi un anno, quindi non sono la mosca bianca.... Avanti gente, raccontate !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |