![]() |
E io chi sono, il figlio della serva?
|
presente......
|
Quindi ad oggi
Cheguevava Speedy Fabio B8 Mucca e Carota Gerry 74 Ebigatti Giulio 114 (? Ma penso e spero di si) :D:D:-o |
rettifica ..... scrvo Milano perche' siamo tutti in zona per comodta'
Cheguevava ( Milano ) Speedy ( Milano ) Fabio B8 (Trieste) Mucca e Carota (Roma ) Gerry 74 ( No man's land -"perchè io so io e voi non siete un ca@@o") Ebigatti ( tra Monza Roma e Bogliasco ) Giulio 114 (Como ) (? Ma penso e spero di si) Karl (Milano ) (? Ma penso e spero di si) |
per ora vince Fabio B8 , 467 km da S. Sepolcro :!::!::!:
nessuno scommette di più ?:D:D ciao Speedy |
Quote:
|
E' tutto merito del parco di Monza si presta ad un sano a salutare enduro......:)
aperitivi a go go purtroppo e poco sterro per quanto mi riguarda lo ammetto o eri interessato a passar su con un furgone ??? |
Quote:
|
No dai andiamo giu' il venerdi pomeriggio partiamo all'una alle 18 siam giu' con calmissima doccia cena a letto presto Sabato mattina siam nuovi, giro sabato, mezzo giro domenica mattina e rientro su milano
Lunedi a casa con febbre.... :) no dai il furgone con un 1200 no - |
MARIO B
GARO DAVIDE FUN ALCANTARRA ZIO ERWIN ABUKIJ IGEL GIANLU GS MAGA FAST ROBBY e forse dimentico qualcuno , sul forum chiuso avete detto la vostra opinione adesso ? ci siete? dai forza almeno arriviamo quanto prima al numero tks a tutti |
ok io confermo la mia presenza ... aspetto istruzioni ciao
|
aggiornamento presenze
Bravo Karl :D aspettiamo tua conferma Giulio
Cheguevava Speedy Fabio B8 Mucca e Carota Gerry 74 Ebigatti Karl Giulio 114 (? Ma penso e spero di si) |
purtroppo non sono in grado al momento di spostarmi per una "tre giorni" fuori dalla Sardegna, oltre al fatto che la nave cerco di prenderla il meno possibile :(
Però vi seguo con interesse e invidia! |
Furgone credo anch'io, cosi aprofitto per consegnare (speriamo barattare, anche se sono in debito) un paio di cassette di liquido infiammabile in zona Viareggio.
Vi passo a racattare in zona Bologna? |
Fabio, passi sabato o venerdì?...magari con uno strappo ce la faccio...
|
Tentativamente Venerdì sul tardi. Si Può Fare!
|
Spargo un pò la voce tra i Maiali, ormai non ce ne sono più tante come prima ma chissà che qualcuna spunti fuori ... ;)
|
@mod non è possibile mettere in evidenza la discussione nella pagina dei maiali?
non vorrei creare io un doppione anche se ormai molto poco utilizzata qualcuno ci passa ancora |
Prova a mandare un MP ai mod della sezione dei maiali.
Se loro non hanno nulla in contrario, e se i partecipanti del raduno HP sono d'accordo, io non ho problemi in merito. |
una ruspa per il recupero mezzi .....:rolleyes::rolleyes:
per chi volesse , la domenica mattina cè un campetto per fare delle evoluzioni con bicilindrico tipo queste : https://www.youtube.com/watch?v=odbBOdBLivU so che a qualcuno piacerebbe ...:D:D ciao Speedy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |