![]() |
Mettilo prima invece che aspettare la foratura. No?
Inviato utilizzando Tapatalk |
mi ci vedi ad avere voglia di metterlo prima ed aspettare la foratura?
e poi io sento i grammi dello slime e mi peggiora l'handling :lol: |
Archimede, metterlo prima ti eviterebbe lo sbatti di cercarlo tra i tuoi bagagli messi alla cazzodicane e risparmietesti spazio. Ma è un commento ipotetico perche non ne ho idea di quello che scriva...
ehi ehi, guarda che io sono uno che programma anche le soste per pisciare.
figurati se ho il bagaglio a cazzodicane. comunque visto che una volta ficcato dentro dura due anni se non buco perchè sprecarlo? |
Perche rischiare di trovarsi carico con la gomma a terra pensavo fosse generatore di ansia.
posso smontare le borse per riparare lo pneumatico.
mi genera l'ansia generare ansia |
Io, ma io, spendo i soldi per vivere meglio. E se viaggiare un pò piu sereno mi costa 20€ di un liquido che poi butterei....chissene
dammi 20€ allora, visto che fai lo splendido.
|
Minchia fa pure lo stizzito.
ma a trasformare i cerchi in tubless non ci hai pensato? io l'ho fatto home made.. e vanno benissimo, con l'opzione che mi porto dietro la camera d'aria in caso di botte ai cerchi, posso sempre smontare la valvola tubless e rimontare la camera
|
no, dammi 20€ però.
tornando IT, non mi fido di come funziona e voglio usarlo solo in caso di foratura. il che è un no-sense mica da ridere. |
@paul sì ci ho pensato, ma visto quello che mi sta costando non volevo aggiungere ancora :( non siamo mica tutti ricchi possidenti terrieri come DvD
|
a me è costato quasi zero.. fatto in casa, solo una decina di euro per la colla e il lavoro ci sono numerose guide sia qui che su advrider
|
Si hai ragione nn volevo farti i conti in tasca.
hai qualche link paul?
tu quanti km ci hai fatto? problemi? |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=295940
leggiti questo tread problemi no.. non perdono neanche tenendola ferma in garage per lungo tempo |
il problema di bucare in due, carico di bagaglio sullo sterrato e' che quasi sicuramente stalloni e per ritallonare serve un compressore.
|
Con il compressorino della Slime si ritallona un 150/70 senza problemi, sia tubeless che con camera d'aria.... se hai fretta butti una cartuccia di Co2 che gli da la botta iniziale e poi ti fumi una cicca mentre finisci con il compressore.
Fatto solo qualche decina di volte... e quasi sempre fuori dall'asfalto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |