![]() |
In moto nn metto infradito. Solo sandali col tacco.
Inviato utilizzando Tapatalk |
Va che arredamento minimalista
Sent from Tapatalk on NeXT |
O le crocs se devo fare turismo
Quote:
Occhio che con le open toe ti trovi i moscerini sul ditone e tisirovina lo smalto. Sent from Tapatalk on NeXT |
Poi ciai l'effetto sabbiatura
Sent from Tapatalk on NeXT |
conosco solo i camel toe, ma credo che saremmo OT
|
ah beh infatti in autostrada quasi sempre tuta di pelle xche è l'unica che si disincrosta abbastanza bene.. le giacche in cordura restano zozze tra le fibre.. poi io nn son proprio uno stecco (😂😂😂😂😂)e debordo un po dalla moto quindi mi riempio...
in scooter invece giro col casco jet l'insetto più doloroso in assoluto che oltre alla botta il bastardo mi ha punto (e sembravo slot dei goonies) era uno di quei bombi neri tipo calabroni giganti ciccioni da 40grammi inkia che dolore |
Quote:
|
ma a parte la pericolosità, è più un discorso di insetti e di velocità.
non riuscirei proprio a stare con la testa all'aria. |
A 18 anni sul motorino potevo andare senza casco.
Che figata. Ma oggi come oggi se faccio 1metro senza mi sento nudo. Inviato utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Io il casco chiuso non lo reggo, con la visiera chiusa intendo. La chiudo solo in caso di pioggia o di velocità smodata. Poi ho scoperto i modulari. Il mio modulare è praticamente SEMPRE aperto, con visierino parasole abbassato sugli occhi. QUest'estate ho fatto 3000 km in giro per l'europa con la tracer e parabrezza alto.. quindi tanta autostrada. Via bene con modulare aperto anche a 150kmh, niente sassi, niente insetti e un po di aria in faccia, come dovrebbe essere in moto. Per dire che alla fine del tour, avevo forse 4 o 5 moscerini spiattellati sul caso. Col c650gt no comment, discorso sicurezza a parte potrei anche andare in giro senza casco. Però mi ricordo con il monster900.. moscerini nel colletto, tra casco e orecchie, occhi, bocca... una merda. :)
|
Anche una merda?
Maddai? Sent from Tapatalk on NeXT |
C era un cane che la faceva dal finestrino?
Ineffetti affare lo slalom tra le boasse sui tornanti dietro a qualcuno un minimo rischio si corre.
Soprattutto se quello davanti ha i tassellati. In quel caso bocca chiusa, mi raccomando. Sent from Tapatalk on NeXT |
Agevolo occhio pesto da insetto maledetto (però casco chiuso o occhialoni d'estate in città...gnafò).
http://i.imgur.com/pTE6NCe.jpg?1 |
Non la vedo...come mai?
Adesso si? (ma forse era meglio quando non la vedevi ;-))
|
Ora si. Urka che botta
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |