![]() |
:scratch::scratch::scratch:
quindi adesso potrò rivolgermi ad una platea più ampia:wav: magari trovo un luminare della chinetosi |
Quote:
|
Quote:
|
Chinetosi
Nah. Tremendi...
Sent from Tapatalk on NeXT |
Se gli faccio vedere sta foto non viene neanche a piedi...
e io che speravo di trovare un luminare..... |
falle provare questi...con mia figlia funzionavano.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...vtbgXSOL8Jrgqg |
grazie ma con lei non funzionano
|
Quote:
|
Transcop 1.5 mg. non mi risulta che siano stati ritirati.
Se trovate rimedio ve ne sono grato, anzi ve ne sarà grata la mia zavorrina che soffre anche lei dello stesso problema ma solo su strade con curve secche e continue dove sono costretto a non superare i 40 km/h............
Inviato dal mio GT-I9205 |
Quote:
Mi correggo. La Recordati ha rinunciato ed è stata ritirata l'autorizzazione alla commercializzazione. Sorry Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
dopo faccio un salto in farmacia e chiedo grazie |
Quote:
bisogna vedere se in giro si trova qualcosa di simile con lo stesso principio attivo |
All'estero credo sia ancoracommercializzato.
Gugola scopolamine patch. Sent from Tapatalk on NeXT |
In alternativa il dimenidrinato : è un farmaco antiistaminico. Viene utilizzato in forma di compresse o supposte (es.: Valontan, Xamamina) o di gomme da masticare (es. Travelgum). La sua efficacia è paragonabile a quella della scopolamina, ma la durata dell'effetto di una singola dose è limitato a 4-6 ore (cit.)
Quote:
|
Falle tenere la visiera aperta, con l'aria sulla faccia. Fidati.
Lungo a spiegare dal punto di vista neurofisiologico. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
i cerotti erano un rimedio sicuro stando a quanto si legge sulla rete peccato che siano stati ritirati |
Se hai qualche amico che prende un aereo per l'estero chiedigli se puó dare un occhiata nelle farmacie aeroportuali. Di solito ne hanno un container pieno. E sono farmaci da banco. Scadono dopo 36 mesi, te ne fai portare due tre scatole e ci fai una stagione.
Non sono ritirati. Occhio. Hanno rinunciato alla commercializzazione in Italia. È una cosa ben diversa.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |