![]() |
A dire il vero ci sono agenzie che non fanno il passaggio e assicurazioni che non fanno l' RC al veicolo se non sono revisionati ma penso siano accordi interni ad ogni filiale.
Qui da me per es. l' Aci non fa le volture ed invece il PRA si.. se io acquisto/ vendo qualcosa a qualcuno perché deve avere la revisione? Magari è marcio e necessita di restauro; idem per le pratiche di esportazione. Mah.. |
Quote:
"ovviamente col furgone"....ehm.....;) |
Quote:
|
Fatto oggi due passaggi di moto d'epoca, una in uscita e l'altra in entrata.
La mia era una Lambretta del 1953 e non era mai stata revisionata, quella che ho preso è del 1976 e ha avuto un'unica revisione nel 2002. Nessun problema per il passaggio di proprietà. Fatto al PRA. |
La storia della prenotazione la sapevo anche io...
|
Puoi avere problemi con il passaggio solo se ci sono fermi amministrativi,bolli non pagati ecc...provato di persona.Ho dovuto aspettare che quello che mi vendeva la moto si mettesse in regola,poi abbiamo fatto il trapasso.La revisione non centra nulla,neanche con le moto non obso.
|
Prenotazione sbagliata, solo per quanto riguarda la revisione presso la motorizzazione civile; come spesso succede in Italia però ognuno fa come vuole, quindi ci sta che ci siano leggi interne; a me per esempio non è permesso autorizzare un veicolo a circolare se non ha la revisione, nemmeno da casa al centro.
Può solo la motorizzazione per la mattina dell' appuntamento nel tragitto più breve da casa. |
io ho l'officina vicino a casa e oltretutto in zone poco trafficate . correro' il rischio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |