![]() |
Anche questa?
http://i.imgur.com/5FZ7NvK.jpg |
della serie....
più di cosi il diluvio:rolleyes::rolleyes: certo che quelle zone sono intriganti.. i locali? cioé la gente è accogliente? |
gli imprevisti che rendono interessante il viaggio.. ;-)
|
Si parte cmq con la consapevolezza di poter trovare determinate situazioni che poi si affronteranno nel momento in cui si dovessero eventualmente verificare. Nei miei viaggi ho sempre trovato persone ospitali e cordiali l'importante è il rispetto delle tradizioni ed usanze del paese in cui ci si trova.
|
Quote:
|
Mimmo hai MP. Becchiamoci un giorno che mappe alla mano ti dico quel che so
|
Quote:
3 settimane sono il minimo secondo me per vedere decentemente Kirgizstan e Pamir |
Quote:
|
Grazie a Simone e Donato per le info che con il loro entusiasmo ci incoraggiano a prtare aventi questo desiderio
|
Se proprio non puoi, mi offro di farlo al posto tuo...
|
Fatto l'anno scorso con un amico. Anche noi abbiamo spedito con Kristof. Il mio amico ci ritorna questa estate con altre persone. Giro magnifico: l'unica rottura è stata che la M41 è stata chiusa per una frana e quindi ci siamo trovati un pò di camion lungo la Wakan.
Contattami per ogni informazione. Beato te... Mi sogno quei paesaggi in continuazione. |
Grazie Ale...tra poco inizieremo per quanto possibile a focalizzare i dettagli con i preziosi suggerimenti di Lonesome (Donato) e Rombodituono (Simone)...non mancherò di sentirti...chissà che con il tuo amico non ci trova all'atto della spedizione moto
|
Nel tratto Biskek-Toktogul fate mooooolta attenzione in caso di pioggia alle cadute massi in carreggiata.
Vale la pena visitare il Toktogul Lake, anche se il livello dell'acqua in quel periodo sarà molto basso.... Da non perdere assolutamente la Fergana Valley. |
Chiedo venia... ma avventurarsi con un 1100 RT è possibile? su strade bianche anche se rovinate ci ho già viaggiato in due... per il prossimo anno pensiamo di scendere a Samarcanda e si pensava di allargare il giro verso il Pamir...
grazie |
pensava di allargare il giro verso il Pamir...
grazie[/QUOTE] http://i.imgur.com/McuA8Kv.jpg Direi di sì (Tash Rabat, Kyrgyzstan). |
:arrow::D:!:
Spero di conoscerti di persona a Valdichiana a fine Maggio :) |
Ci diamo appuntamento dove...korogh?
|
Quote:
|
Credo di aver fatto una doppia gaffe... :!::!:
dalla moto (Harley) ti ho confuso con Donato Nicoletti e secondo, l'evento è il Travellers Camp :mad: in ogni caso grazie della conferma della possibilità di poter passare |
Nessuna gaffe: tutto corrisponde.
Quindi ti aspettiamo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |