![]() |
Tank lock tutta la vita. Non ho una RT ma un K1600. Sulla mia non posso montarle perché il tappo serbatoio è molto vicino al manubrio, quindi riduco di troppo il raggio di sterzata.
Se riesci a montarla fatti costruire da un artigiano 3 spessori (oppure prendi tante rondelle ad un Brico. Semplice ed economico. Inoltre non si vede nulla...!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sull "RT ad olio originale .......troppo comoda !!!!
|
http://www.abbigliamentomoto.net/med...vi-ea106_1.jpg
Io,in pratica ho messo questa. ho scucito tutti i portamagneti,tolto ganci e gancetti vari. l'ho rinforzata come sagoma ,utilizzando all'interno cuoio per calzature (rigido). Applicata ad una base originale bmw |
Ci vuole poco a svegliare il McGiver che c'è in voi... Vero zangi?
RT 1200 2009 con sella PITONATA |
@Zangi
Quindi cannibalizzato due borse per fare la TUA borsa !! :lol:;) |
http://s8.postimg.org/sey1jzwyd/20160204_202816.jpg
Cannibalizzare....parola grossa...Valla a dire nella stanza tuning:lol::lol: ti rompono le ossa:lol::lol: Volevo una borsa così, con agganci originali,minima,non invasiva. Non mi piacciono le borse classiche da serbatoio. l'idea in origine farla tutta in cuoio,poi ho optato pEr fare il guscio in resina,verniciarlo. Ma sOno discreti cazzi ...a fare il portello d'accesso..per ora va bene cosi. Quando lo finirò, probabile cambio la moto:lol::lol: |
Va che artista.... ;)
La prossima volta che ci vediamo, meglio che vieni con il GS...oppure senza borsa. "me pias" ! |
|
Sembra funzionale, bella magari no ma nessuna borsa da serbatoio lo è.
Comoda però per l'utilizzo quotidiano, per chiavi, telefono ecc ecc. |
Ho montato Hepco & Becker day trip (penso) su flangia per serbatoio a sgancio rapido. Posterò appena possibile.
|
ho quella originale, ma l'idea di mangi mi attira non poco. Penso infatti che il problema non sia dell'attacco alla moto, ma della povertà di tasche sull'originale.
|
A me l'originale non piace proprio.Sia esteticamente sia in termini di volume.
Non ho necessità di avere una borsa con tanta capacità di carico. Volevo una borsa piccola e comoda da trasportare e pratica da utilizza anche con i guanti, senza la necessità di andare a ravanare nel pozzo porta-oggetti. La soluzione di Zangi è ottima. |
concordo, infatti mi sta passando l'idea di modificare la mia, perché onestamente l'aggancio rapido è molto comodo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |