![]() |
Stoner ??
stoner chi ? mo ritorna ? gli si è abbassato il conto in banca ???;) vado a studiare , non sapevo del ritorno ... ma Mototarta ??;) |
Siamo in diversi a pensare che gli si è abbassato il.......PIL !
|
Maa... A Marquez quest'anno daranno una RC-V con telaio 2013?
Torno a studiare anch'io, che forse è meglio...:confused: Dai Mototarta, non fare il timido:) |
Rossi dopo il primo giorno di prove
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-ros...aspettato.html domanda sulle nuove Michelin ...La posizione in moto è pressoché identica: cambiano un po’ le linee e si curva con meno angolo (meno piegati, NDA). Diciamo che con le Bridgestone tutto era più estremizzato, mentre con le Michelin la guida è più “normale”.... |
Ma Lorenzo non era un miracolato incapace?
|
si comincia da subito a dare addosso a Rossi? Stagione lunga quest'anno...
|
ma @jean non era rossi il miracolato? anche secondo lorenzo :lol:
primo flame della stagione 2016? :lol::lol::lol::lol::lol: :eek: |
Quest'anno vorrei essere il primo a ricordare a tutti che Valentino ha vinto 9 campionati del mondo e ha evaso le tasse, Pedrosa non va un cazzo, Iannone è il più veloce nel tratto albergo-circuito, Marquez ha ostacolato volontariamente Valentino e quindi è una merda, Lorenzo piange sempre e Stoner ha l'Adriana che lo tradisce e poi è povero!
Adesso penso a qualche altra cagata e poi la scrivo cosi mi porto avanti ehehehheeh! 1100 GS forever |
Hai dimenticato che Valentino è gay, che Jorge è antipatico e che Pedrosa quando cade si rompe.
|
e che tutti sbavano per la compagna di stoner qui sul forum...
|
e vi chiedete perchè motarta non scrive ?
|
Mah! a dire la verità io non me lo sono mai chiesto......tutti importanti, nessun indispensabile!
1100 GS forever |
Quote:
Ce l'ho con quelli che si permettono di scrivere che uno (qualsiasi) dei piloti di cui sopra sia "bollito", "incapace", "piagnone" ecc. E qui sopra ne ho visti diversi. Sarà che il calcio non mi piace e che nemmeno mi piace il tifo calcistico applicato a qualunque altro sport. Questo per quanto riguarda i piloti... ...per quanto riguarda le simpatie-antipatie per le "persone" (che alfine i piloti son persone) è un discorso diverso. Ma non credo vi interessi dato che non ci conosciamo di persona |
Quote:
|
a quanto lo danno Iannone campione del mondo?
|
Andrea, ci mettiamo 10 Euro per uno? :lol:
|
vada per il deca...
|
Stasera non ho il controllo della tv, quindi mi son messo un po' a leggere su internet e ho notato un po' di cose, tutti i piloti intervistati non hanno tirato quanto potevano, vogliono provare ste nuove gomme... E in effetti devo dire che vedendo le foto sui vari siti i piloti non strisciano le orecchie a terra come al solito (toh faranno 58 gradi di piega invece di 62... 😉😉😉) ma a quei livelli è tanto....
Leggevo poi che Marquez si lamenta del fatto che non riesce ad entrare in curva in derapata e in uscita non ha trazione .... http://www.gpone.com/2016020119342/M...ore-Honda.html Tutti i piloti concordano sul fatto che le MotoGP son piu umane , (per loro ovvio) piu vicine a una sbk.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A Baz e' scoppiata la gomma posteriore sul rettilineo, a 250 Km/h ...
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...y2/gomma31.jpg La Michelin ha riconosciuto che e' stato a causa di un problema allo pneumatico ... ha quindi ritirato tutti gli pneumatici simili (specifica A, quelli + morbidi) ... Baz se l'e' cavata con qualche graffio ... |
mamma mia, che impressione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |