![]() |
.... e perché vanno registrati
Sono necessari in off ma assolutamente assurdi x un uso prettamente stradistico Pesano di più, necessitano di maggiore manutenzione. ... però so fighi e allora. ....lasciamo perdere va la ! Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk |
avanzo un'ipotesi non fondata da riscontro diretto
mettere due valvole normali e i sensori di quelli in lega no ? |
Se non ricordo male qui nel forum qualcuno aveva confrontato il peso tra lega e raggi con una differenza di peso irrisoria :dontknow:
|
c'e' gente che ha percorso oltre 150000 km con i cerchi a raggi bmw senza registrarli !!!
e girano storti a 150000 come giravano storti a 1500 , i cerchi a raggi se non si fa off e si va solo su strada non necessitano di particolare manutenzione |
Quote:
Denis, non ho mai fatto off, a parte sterrati, ma l'anteriore è storto. |
il mio triple black 2012 e' uscito dal concessionario con i cerchi storti, e sono rimasti storti allo stesso modo per i 35000 km successivi,
quelli dell'attuale triple black 2016 sono perfetti, vedremo tra qualche 20/30000 km |
Ciao a tutti ...
Oggi sono partito con il blocco ruota a U senza toglierlo ... Morale , sono a piedi a Friburgo , domani mi recuperano la moto , e la portano in concessionaria , non so se mi sostituiranno la ruota posteriore , difficilmente mi aggiusteranno i raggi .... ( metà cerchio e spanato ...) Mannaggia a me !! Vi farò sapere come è finita .. Mal che va spenderò 500/600 euro se bastano ! Spero abbiano un cerchine di scorta.! Sennò son cavoli ! E possso dire addio alle ferie !! |
Il cerchio posteriore originale costerá anche 1200 euro...
|
Già ‘ poi ho pure cambiato il disco freno ..... in tutto 1575 € !!!!!!
Ferie carissime purtroppo ... Però il servizio impeccabile ! Non Avevano il cerchione in magazzino ne anno recuperato uno da un latra gs !! Così sono riuscito a partire in giornata senza perdere il prox albergo ! Ho avuto fortuna che tra i meccanici di Friburgo c’era pure un italiano ! Bravissimo !!!:mad: |
Solidarietà !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |