![]() |
La prima iniezione arrivò del 2002.. quella con lo stop a striscia dietro.... fino al 2001 erano a carburatori...
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f48fa38bc.jpg
Qursta era la mia... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
sissamai....
magari il vfr che è in vendita nel mercatino potrebbe interessarti quale parziale permuta??? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445655 :) |
OT.....
Questa moto era un bombardone dell'epoca, er mejo, 130cv sembravano una cifra allucinante per una moto targata ora ne abbiamo 150 sulle moto da turismo....:) chiuso ot |
Grazie dcsr75 ma preferisco solo vil denaro
Come detto un po' trattabile a livello di voltura inclusa Tagliando fatto lavata pilota e stirata farò altre foto |
@ aspes...scusa volevo solo dire che ha un sistema di iniezione simile ai carburatori e non ad una iniezione tradizionale,cioe' ha un sistema d'aspirazione con un controllo a depressione...per quello ho scritto iniezione meccanica;)
|
si, ho capito, e il link di managdalum ha confermato. Per un certo periodo su molte moto jap di varie marche (anche suzuki SRAD mi pare), usarono le doppie farfalle, che poi chi girava in pista estirpava. Poi questa scelta tecnica cadde in disuso.
|
aggiungo che la scelta della doppia farfalla era una gran finezza assai costosa per evitare l'on off e avere una risposta al gas simile ai carburatori. Poi fu abbandonata perche' riuscivano a fare mappe piu' rafifnate con le nuove iniezioni con piu' rapidita' di calcolo e piu' memoria. Ma l'on off sulle iniezioni e' un problema che ancor oggi talvolta si ripresenta.
|
Ce l'ho avuta la '99, l'unica moto di quegli anni che a vederla ha ancora una linea odierna!quella postata è un 2000 poiché la 99 ha colorazione differente con codone bianco ed ha la parte finale più netta senza quella leggera punta.Dal 2001 uscirono ad iniezione ma già dal 2000 addolcirono un po l'erogazione.Grande moto divertentissima!
Inviato dal mio GT-I9205 |
e scommetto che se ben guidata su strada normale te ne metti dietro ancora tanti , ma tanti, ma tanti.
|
Sicuro aspes ma bisogna saperla guidare altro che Gs manubrio largo se non hai esperienza di pista ti ammazzi devi guidare tutt'uno corpo e moto diventi un proiettile umano ho aperto il gas ero già a 200 in quarta da urlo sta bestia
|
garantito. Era per dire a quelli che discutono di mappature e 200cv che se uno buono ci sa fare su strada con questa di 15 anni fa ....ce n'e' per i beati!
|
Avevo quella del '99...sembrava di essere dentro ad un videogioco...
nervosa da morire....addirittura troppo per la Fontanabuona:):):) |
L'unico neo di questa è che i carter erano larghini...in pista quando spingevi forte e piegavi tanto tanto correvi il rischio di scivolare.... toccando i carter ti si chiude lo sterzo....
Io la vendetti dopo poco... ed era una 2000. Un missile. Ma nelle mie mani, a quell'era, era un arma. Con coscienza decisi di venderla dopo aver visto una sera, la.velocitá raggiunta alla circonvolazione di Ct. Un certo sijak lucassen la usa per viaggiare in tutto il pianeta... la suanora segna 330mila... e non lo ha mai appiedato... e credetemi a quella moto gliene ha combinate di tutti i colori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |