![]() |
quella che alla tv cereghini, o ungaro, non mi ricordo chi, ha definito:
moto dalla guida "classica", cioè un giro di parole per dire che è un po' un cancelletto. |
Ma la honda non è quella che ha appena fatto l'africa twin???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
adesso tutti si aspettano la nuova dominator
|
Honda al Bike Expo: tutte moto nate vecchie
Si però la nuova Domi sarà un mono in linea frontemarcia,con tecnologia crossplane,a perni sfalsati per eliminare le vibrazioni.
Col Vtec di nuova generazione e il cambio seamless dct.a tripla frizione.una per le pari,una per le dispari e una per i numeri primi. Troppo avanti. Capite un cass OT Il nuovo Vtec 800 va da Dio! Su quel roito di moto che è la crossrànner è una favola.una favola da quasi 20 al litro. |
dai
se partiamo adesso ad invocare il nuovo Dominator con un po' di pazienza in 20 ce lo tiran fuori |
Che piaccia o no a vendere Scrambler, XDiavel, GS e Ninet è il marketing, oltre alla tecnologia. La tecnologia da sola non basta più: bisogna creare un mondo attorno al prodotto. Harley Davidson docet.
Honda fa tutto bene, leggete le recensioni e dicono sempre che sono moto equilibrate. Ma manca l'anima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siccome cellò anch'io e so di cosa parliamo...... Ma qua parliamo di estetica ........ Posta una foto del tuo 1100rt...... |
Se è un discorso serio intervengo, senno mi vedo il film in tivvù...
|
Stasera c'è 50 sfumature di grigio in tivvù
La mia donna ha detto che dopo vuole sperimentare...... Non so se resto ad ascoltare qua.... |
Quote:
Non serve a nulla, e non fa nulla d'interessante. Prendi una ducati st3/4 usata da 3.000€ e vai 3 volte meglio. |
Quote:
un giro in elicottero? |
Nicola........opinioni........ma se non l'hai provata non puoi sapere............
|
Honda negli anni passati ha fatto moto passate alla storia e da riferimento pensate solo al transalp (quante mille mila ne hanno vendute? parlo del modello vecchio e indistruttibile) la vecchia AT, (di cui ormai sappiamo tutti sulla vecchia e ancora di più sulla nuova) la diminator, mi ripeto sulla hornet (qui in liguria ne giravano a pacchi) il cbr... il vfr di Pippo ...moto che con la loro estetica e tecnologia hanno fatto da riferimento per tutti... ma guardate la Honda di aspes come è fatta bene, la qualità dei materiali la cura l'estetica e le soluzioni tecnologiche all'avanguardia su una moto fatta più di 30 anni fa!ora a parte il restyling di quella là dei 18 thread e che non voglio più nemmeno nominare , cosa fanno? come qualcuno ha scritto moto senza carattere moto che nn ti fanno perdere la testa a vederle (il cbr fireblade del 2008 quello nero con lo scarico sotto la sella mi fa impazzire ancora adesso quando lo vedo) moto che consumano poco, che vanno bene ecc ma io (parlo di gusto personale) non comprerei...
Inviato da iPhogn con topatalk |
Quote:
la mia si guarda il paradiso delle signore... na palla.. vi scasserò l'anima qui sul forum Inviato da iPhogn con topatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Erano anni che volevo scudisciarla!
Stasera è pure consenziente.... :D |
pensi ancora che partirai giovedì?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |