![]() |
Ah....quando hai sverniciato la multi.........
|
È a bologna? Fammi sapere quando posso venire :)
|
Basta che ci mettiamo d'accordo! :)
|
Ok. Mi sembrava corretto parlarne anche a mia moglie.
Vengo a vederla e la prendo. |
Se DvD non la dovesse prendere, la prenderei io sempre che.
|
Ciao Merlino, sorry i pezzi originali li do a parte smontati, la moto viene venduta così come è :)
|
Ok, se fosse... gli dedico un garage session, per rimetterla originale. :)
|
Scrivimi via mail che ci mettiamo d'accordo. O anche qui. Come preferisci.
Domenica torno e sarò psrecchio cotto. Da lunedi quando vuoi tu per me va bene. Tranne il 4 che ho un rilascio in produzione. Se mi mandi iban ti faccio un acconto cosi da metterci un pò di serietà che non mi contraddistingue :) |
Approfitta dell'acconto Giada, prima che ci ripensi...
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
DvD perdonami, sei sicuramente stato il primo di QdE insieme a Briscola (lui in MP e telefonata) a contattarmi concretamente nel dire di fermarla.
Tuttavia un mio caro amico di Torino mi ha subito chiesto conferma che fossi certa di venderla (la conosce da anni la moto) e proprio prima mi ha dato la conferma di prenderla. Ha già in mano il mio IBAN, ma al di là di caparre e Bonifici (gli ho detto che non c'è fretta) la sua parola per questioni di affetto è una sicurezza. DvD ti avviso se qualcosa andasse storto nei prossimi due giorni e sarai il primo con Briscola ad essere contattato. Sinceramente non mi aspettavo 12h tra apertura e chiusura della vendita. Forse ho chiesto troppo poco :lol: :mad: :lol: |
Mannaggia. Se il tuo amico passa fammi sapere.
|
Anzi, facciamo così, visto che può essere che non accenda il telefono fino a domenica, se dovesse arrivare il mio turno ti confermo che io la prendo.
Altrimenti pazienza, nessun problema ci mancherebbe. |
Urka.
Sinceramente son più tranquilla se uno la vede prima :) Intanto ho scattato delle foto dei dettagli compresi lo zoom sulle parti più estetica danneggiate. Però ripeto, ad oggi la moto è venduta |
fa niente, tanto non sono interessato.
|
offro 2200.............................:lol:
|
La prossima volta faccio un'asta! :mad: :crybaby:
:lol: |
2500..................
|
io la compro per conto di DvD. Qualsiasi prezzo.
|
ne prendo due
|
Mi accodo, hai visto mai che hli altri lasciano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |