![]() |
colorazione latte/semitrasparente. hai capito di cosa parliamo sì? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
E postami un video in cui guidi con un gs su una strada asfaltata con sopra 10cm di ghiaccio. Altrimenti invece di fare lo spiritoso scrivi qui come si guida su una strada in queste condizioni, così da rispondere alla domanda del thread. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
A ecco! Beh se si intende queste quando si parla di strade bianche certo che qui ci si diverte! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
In qualche modo dovranno pure tenerlo incollato l'asfalto... :) |
Guida su strada ghiacciata
@spacemark sul ghiaccio la moto non si guida, si cade e basta. Basta una piccola inclinazione e non la riprendi più. Forse su neve fresca qualche cosa si riesce a fare perché c'è un po' più di grip (così come accade con l'auto, piuttosto che sul ghiaccio meglio cercare la neve fresca). Io non ho mai provato e non intendo farlo.
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
O mio Dio..... non ci posso credere....
|
il DCT come si comporta con il ghiaccio paci?
|
..basta metterlo in modalità "Ice", ma devi avere le gomme turche.. c'è scritto nell'altro 3d..
|
Amo le certezze incrollabili ...
|
quindi DCT, moto nera pronta per il wrap, borse umide e modalità ice.
siete preziosi. |
Sì ma una nisfata prima del giro e ti si velocizzano i riflessi...
|
Quote:
|
Ho le mie fonti.
Quanto alla nisfata..ti ha prestato il telefonino Celio, per caso? |
Sì. . Ho il correttore ubriaco
|
Comunque Paolo... tu sul ghiaccio lasci le impronte... non vale...
|
Su strada ghiacciata non si guida, si prega. E a volte si suda. Freddo, ma si suda. Poi se va bene meglio. Chiaro,no?
:) |
Seriamente, per rispondere al quesito del 3d.
L'unica moto con la quale ci si può avventurare sul ghiaccio (a parte Il Franz con la GW o con qualunque altra moto, ma lui è un caso a parte) è il KTM 990, per l'ovvio motivo che tutti conoscono. |
che scioglie i ghiacci?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |