![]() |
Fai pure no problem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
@CURRA accetto volentieri la sfida al pub...ho ottime referenze :lol:
ps ho modificato qualcosina, anzi...molto dal post iniziale 13 agosto lamezia - trento 1200 14 agosto trento - dresda 800 15 agosto dresda - varsavia 650 16 agosto varsavia - rezekene 700 17 agosto rezekene - mosca 690 (statale M9) 18 agosto mosca 19 agosto mosca 20 agosto mosca - san pietroburgo (statale m10) 800km 21 agosto San Pietroburgo 22 agosto San Pietroburgo 23 agosto San Pietroburgo - Tallin 450km 24 agosto Tallin - Riga 25 agosto Riga - Kaunas 26 agosto Kaunas - Cracovia 27 agosto Cracovia - campo di Auschwitz - Zakopane - Miniere di Wieliczka 28 agosto Cracovia (invertire giorni in base al metero o dividere in due giorni) 29 agosto Cracovia - Villach 30 agosto Villach - Campobasso 31 agosto Campobasso 01 settembre Campobasso - Casa http://i65.tinypic.com/2m4d27n.jpg |
Bel tour ma i km giornalieri sono davvero tanti...
La zavorrina li regge senza protestare???:lol::lol: |
ovviamente..............è conscia di tutta
|
ma ti spari solo autostrade o simili?
|
trasferimenti grossi (diciamo fino a varsavia) sono tutti autostradali
polonia e repubbliche baltiche statali russia..... M9 e M10 obbligate (confine-mosca-spb), ci sono solo quelle poi da villach e casa tutto autostrada........dovrei superare i 9000km |
Che Santa donna !!!!!!!!!
|
Amen....ehehehheh
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
@panda critico la cosa da un punto di vista personale, sia ben chiaro, ognuno viaggia come ama farlo. Per me, e ripeto *per me*, le tappe sono molto lunghe e di semplice trasferimento e nel mio personalissimo modo di vedere sanno un po' di tour de force.
io mi concentrerei più su una zona e la vivrei con più tranquillità, visto che sono in vacanza, ma è gusto soggettivo. non è una critica, solo il mio parere :) |
Infatti sono solo trasferimenti...purtroppo abito in Calabria e per andare e tornare dal Brennero sono 2500km..altrimenti sarebbe molto più facile...
prendere un traghetto a bari, saltare in croazia e passare per l'ottima budapest? non potrebbe essere un'idea? ti ritroveresti a varsavia in un attimo e risparmieresti diversi km
|
Grazie del consiglio...ma sono stato nei balcani gia 3 volte e ho fatto anche budapest
|
Mi intrometto per un consiglio. Per la notte ti consiglio verona, sono 100 km in meno e di sera ti offre ben di più. anche fosse solo per due passi in centro dopo cena.
|
@gs3no
se la birra la paghi tu volentieri ;) Sempre se non sarai pure tu in viaggio |
Panda hai considerato il treno livorno vienna? trasporto moto...
Comunqe per il discorso visit Mosca si o no, per me è SI assoluto. bella o brutta, sono considerazioni soggettive. a me piace cotta a te cruda. possiamo tener conto dei consigli, sulla guida dei russi, non che in italia sia meglio. quindi per me vale sempre la pena di vedere e poi giudicare con i propri occhi. |
Infatti farò tre notti per non fare tutto troppo di fretta
Idem spb...3 notti
Cracovia 3 notti Il treno Livorno vienna ? Mhmhm costi e tempi? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
moto 99€, e da 25€ a persona in su. vedi qui
http://www.obb-italia.com/it/Viaggi_...o_-_Vienna.jsp |
Eccomi !! Ciao Valerio !! sarebbe molto bello riuscire a vedersi anche quest'anno....Domanda per chi ha conoscenza delle zone, in base al tragitto di massima postato da Curra al post 19, consigli di tracce interessanti , cittadine da non perdere, o da evitare, Cracovia meglio di Varsavia o viceversa ....? viaggiamo solo in due coppie , quindi abbiamo fissato solo la prima notte a Praga, il resto man mano quindi ...forza con i suggerimenti...:)
|
Quel viaggio Ipotesi A lo studio dopo Caponord come ritorno. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |