![]() |
Novità? Mi interessa tantissimo....
|
Anche io lo attendo con impazienza.
Nel frattempo ho ordinato i pezzi per costruirmelo. Ho preso un copri-alloggiamento nav (quello che si stacca per scoprire i collegamenti) aggiuntivo (neanche 10€) su cui monterò con quatto viti opportunamente siliconate questa custodia http://www.amazon.it/gp/product/B015...dp_o_pC_nS_img Per l'alimentazione (inizialmente) userò un adattatore usb da inserire nella presa di corrente a destra. Se poi va tutto bene mi faccio montare in officina un presa accendisigari in posizione più protetta. Ad operazione conclusa posterò la soluzione. Spesa totale €30 circa. |
Il supporto come quello di Fil va usato senza pioggia, oppure lo acquistate ed aspettate il nuovo IPhone che si dice, dovrebbe essere impermeabile.
|
... si, ma avrà lo stesso problema di Samsung... impermeabile, ma tanto lo devi tenere collegato al carica batteria e quindi diventa inutilizzabile quando piove e meno di non voler rischiare di buttare 900€ di telefono.
|
... qualcuno ha novità su questo supporto per iPhone? Per pianificare Verbania- Alessandria con BC ci sto mettendo una mattinata.
|
Credo convenga contattare direttamente BMW...
|
Qualcuno ha notizie circa questo adattatore ?
L'uscita prevista era per il 2° quadrimestre quindi dovremmo esserci !! |
La settimana scorsa ho chiesto al mio concessionario/pusher ma non ne sapeva ancora nulla!
|
Dai BMW, è esattamente quello che mi serve per l'estate!!!
|
Ecco la risposta ricevuta oggi dalla BMW :
diamo seguito alla Sua e-mail del 3 giugno scorso, ringraziandoLa per averci contattato. In tal senso siamo spiacenti di informarLa che ad oggi non abbiamo ancora notizia della data in cui il supporto in questione sarà disponibile presso la nostra Rete di Concessionarie BMW Motorrad, con cui La invitiamo a tenersi in contatto per futuri aggiornamenti in merito. L'occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti. BMW Group Italia Customer Interaction Center |
... lo faranno uscire per l'inverno questi geni.
|
Del resto devono vendere gli ultimi navigator V prima
|
Ciao Fiore, scusa se ti disturbo ma hai mp piena:D
Alex |
Bmw ha rilasciato l'oggetto:
http://www.panorama-auto.it/moto/acc...rto-smartphone Chi prova ? :lol: |
CVD non ricarica l'iphone e costa un botto......
|
Alternativa economica senza ricarica, si trova sulla baia a 55 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=4f-4...ature=youtu.be |
Quote:
|
Due concessionnarie contattate, non ne sanno nulla .
Forse occorrerà ancora del tempo prima che sia disponibile. Vorrei anche capire come funziona veramente, da un articolo che ho letto pare che sia previsto (non immagino in che modo) la ricarica per l'iphone. Vedremo.... |
|
Non mi convince, io ho fatto il grande passo e ho comperato in navigator v.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |