![]() |
Con lo stesso motore hanno fatto anche la Leoncino che ricalca l'attuale filone vintage e che, a me, piace http://www.motoblog.it/post/747440/b...no-500-my-2016
Qui in Asia Benelli gode di una certa considerazione |
...al prezzo dei tre pacchetti accessori del GS + le valigie, ci compri quasi una moto!
http://www.motociclismo.it/prova-del...-difetti-67454 |
Beh, letto il test di Motociclismo, si direbbe che il suo prezzo lo vale ;)
|
Una moto da comprare.
Speriamo non si smonti X strada |
No questa non mi piace. Ma invece il caballero che ho visto in qualche foto? Monta sempre questo motore?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
rs, neanche la leoncino?
|
non male sta Benelli trk502
La leoncino è già meglio ma in foto sembra già pasticciata...
P.s.: lucio sono a breguzzo Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Stai su fino a lunedi?
|
Si lunedì sera risalgo, martedì lavoro.
Scusate ot. Comunque 'sta benelli ragazzi è spudoratamente scopiazzata da multistrada, gs e qualcosa anche di ktm. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Certo che se guardo le linee della trek e della TNT mi viene la nostalgia...ancora oggi hanno un design unico e attuale.
|
la TNT uscisse oggi sarebbe moderna lo stesso.
|
Pesa 30 kg più del Cb500x.
Poi se è come la 302 che ha tagliando+gioco valvole ogni 3000 km per comprarla bisogna essere ghei e sposare il meccanico. |
Peccato che non ne hanno.....
|
Vorrei sapere se la storia dei tagliandi ogni 3000km è vera. Su internet e sul sito Benelli non se ne parla. Comunque mi sembra strano. I motori sono si nuova concezione.
|
la trovo inguardabile
|
Anche io
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Io invece l'ho avuta in prova un pomeriggio e posso dire che va benissimo.
Anche in off leggero. makinginitaly.com |
Ste, della frequenza dei tagliandi, non ti hanno detto nulla?
|
Non è mica una motosega ...
|
Appena lette un paio di prove (hanno fatto credo la presentazione stampa nei giorni scorsi), e devo dire che non è niente male.
Ok non è molto originale (ma non lo trovo un difetto, se ti chiami Benelli e produci in Cina avventurarsi in un design molto originale rischia di essere un boomerang), ma sembra ben fatta, ricca il giusto (Forca USD, ABS, pinze radiali, freni da 320, presa USB, paramani etc etc, insomma non è ridotta all'osso) e costa niente per i ns canoni (5.990€fc). Noi italiani esterofili che "sotto i 130cv non va un casso" non la compreremo, dove i motociclisti badano più alla sostanza (UK, DE) secondo me farà bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |