![]() |
Bgiorno a tutti gli amici io ho la stessa tua voglia di vivere in modo diverso,ricalibrare la mia vita m è piaciuta questa definizione.penso che il tuo progetto sia fattibile ma alla fine (forse)ritornerai...il mio progetto è quello di andare a vivere lontano dall italia ma sempre in moto...la vita èuna sola e bisogna viverla fino in fondo mai accontentarsi
|
Complimenti fai bene , ti seguo sia qui che su Fb e buona strada 😉
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Ciao motolibe, condivido al 100% il tuo pensiero di riprendersi il tempo speso x doveri etc e trasformarlo in vita vissuta, anche se sono un pò più giovane ho deciso do intraprendere la tua stessa impresa nel 2016, partenza a maggio....sarò anch io accompagnato dalla zavorrina, il viaggio lo avevo organizzato in solitaria ma poi ha deciso di aggiungersi e dovremo fare qlc modifica di percorso probabilmente.....che paesi pensavi di fare indicativamente ? Fai tt via terra ? Hai previsto shippate o tratti in aereo per saltare paesi "ostili" ..?.. Magari ci incontriamo per strada, sarebbe una figata....un lampeggio e in bocca al lupo, ci si becca on the rooooaaaddddddd...nn vedo l ora....
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
Bravo ti seguo con interesse, questa è la giusta filosofia di vita il mio grosso problema è il mio lavoro autonomo che non mi posso permettere di stare fermo per sei mesi altrimenti ti avrei seguito volentieri.
Ti seguirò su Fb e sul forum. Buona strada |
La mia più sana e "buona" invidia, ma sta gente che gira il mondo (o vorrebbe farlo) ha il portafoglio pieno e nessun legame?
Tutti senza figli da seguire in qualche modo o vecchi genitori che nella loro vecchiaia si riprendono parte della vita dei figli? Se è così, alla mia più sana invidia, aggiungo un cubitale.....CHE CULO !!!!!!! |
ti invidio e ti stimo... e spero con tutto il cuore che prima o poi mi si accenda la lampadina che faccia comparire il coraggio necessario per dire "vado"... la vita è troppo breve e imprevedibile per spenderla male come purtroppo facciamo... ti seguirò di sicuro!
|
Libe io ti seguo sicuro...ma nn dal Pc... mi aggrappo alla tua moto!... Si Schersa nè... prima o poi lo farò anche io...per ora, ci limitiamo con la mia compagna futura moglie a viaggi di 15/20 giorni circa...
Vedo che sei di Zafferana... strano che non ci siamo mai conosciuti... io sono di Catania e con più o meno tutti i motociclisti Orientali ci conosciamo... Quando vuoi per una birra non ci sono problemi. Mi farebbe piacere.... Ciao! |
🔝🔝🔝🔝
iPhone Vins |
Scusate la mia assenza... ma sono davvero preso dal vortice della pianificazione. In primis la montagna di visti che devo procurarmi e non è facile.
@-Giuseppe- certo che ci si deve incontrare... la birra la pago io! @MetMaleducati ti scrivo in privato. Ancora grazie a tutti per le parole di apprezzamento. un lampeggio |
Quote:
lamps |
Dopo tanto studiare è finalmente pronta la prima parte del viaggio.
Quella che attraversando Grecia, Turchia, Iran, Turkumenistan, Uzbekistan, Kazakistan, Russia, Mongolia, Russia (di nuovo) arriverà a Vladivostok. Ed ancora da lì il viaggio continuerà in Giappone, Corea del Sud, Thailandia, Malesia, Singapore… e finalmente l’Australia. https://www.facebook.com/14917968044...type=3&theater |
ti sei appena preso un mi piace...
cazzo se ti seguo!!! Alla grande! complimenti |
Quote:
|
grandissimo!!!! facci sognare :eek: e divertiti anche per noi che questa :arrow: probabilmente non avremo mai la fortuna di :gib:
|
vedo che hai segnato Almaty sul tuo percorso, probabilmente lo saprai già ma nel dubbio lo scrivo lo stesso, vicino ad Almaty c'è il Charyn canyon da vedere se puoi vacci ;)
|
@samarcanda Grazie per la dritta, ci andrò senz'altro.
|
https://www.facebook.com/14917968044...type=3&theater
questo grosso modo il tour in Giappone. A breve anche quello della Corea. lamps |
Completato l'intero percorso fino all'Australia:
https://www.facebook.com/sebastiano....07610386569273 Adesso comincia la fase preparatoria della moto. un lampeggio |
Quote:
|
BELIN...
non mi veniva nient'altro da dire buon viaggio e complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |