![]() |
Finora di programmato nei dettagli niente, unica certezza il consueto viaggio di inizio giugno ( quest'anno il 2 cade di giovedì, quindi ottimo!) con amici ma non abbiamo ancora deciso destinazione, a me piacerebbe fare i Pirenei...
|
il mio primo raduno a Garmish! Partenza il Venerdì (Passo dello Stelvio) e ritorno la Domenica(Passo del Rombo). Occasione per visitarne i dintorni anche se tra intasamenti di motociclisti, forze di polizei ed in concomitanza del raduno dello Stelvio non sarà una passeggiata tranquilla.
|
Andalusia deserto Tabernas è una tappa che vorrei fare anch'io ma per quest'anno passo... forse il prossimo :eek:
|
Quando rientrerò posterò giro itinerario e foto...per ora posso solo dirti che invieró la moto a Valencia e inizierò il giro da lí...troppo palloso raggiungere la zona in Autostrada by bike...anche per questione di tempo a disposizione..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Capisco, faccio lo stesso per l'Islanda quest'anno
|
Se non sono qua sono la.
|
Intanto aspettiamo la fine di questo inverno che finalmente oggi ha deciso di farsi vedere.
|
Ad Aprile 1 settimana in Sicilia.
A settembre (se tutto va bene) i Balcani. Per il resto solo estemporanee quando si può. |
Quote:
Così però non va bene. Bisogna rompere la routine ogni tanto...;) |
Quote:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Ho diversi programmini :downtown:, ma x scaramanzia non ve li dico :hmph::?::toothy2:
|
partenza verso il 20/25 maggio
primo mese in spagna e portogallo poi irlanda,isola di man,galles,scozia discesa per l'inghilterra,alsazia,foresta nera,romantische,austria due gg per funghi:lol: slovenia due gg a trovare un amico e poi casa per il 15 agosto basta?:lol: |
Marocco a Marzo e Scozia-Irlanda a luglio...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Io forse verso maggio riesco ad andare a bobbio via passo penice.
Non ho ancora idea se passare da varzi o dalla val tidone però. Sent from my iPhone |
Le idee per il 2016 sarebbero queste sempre salvo imprevisti e sorprese
A Pasqua il Verdon Dal 22 aprile al 1 maggio Sicilia Dal 1 al 3 luglio Garmisch Dal 22 luglio al 8 agosto Capo Nord Dal 13 al 15 agosto un po' di passi Dal 12 al 16 ottobre Napoli e Costiera Sorrentina e Amalfitana |
Quote:
|
Agosto Capo Nord passando per la Russia questa volta.....Dicembre Chile/Argenntina......più altri giretti vari....quest'anno niente Rally....
|
Al momento spero di rimettermi "in moto", poi una qualche uscita mista onoff, di cui una in Istria di diversi gg
|
Vediamo.. la lista dei Desiderata per il 2016 è abbastanza consistente..
A Giugno vagabondaggio per una 20ina di giorni sull'asse Milano >Verdon > Pirenei > Finisterre.. Poi , avendo sperimentato con successo la formula del vagabondaggio di 2 o 3gg, vorrei rifare la Route des Grands Alps ( magari stavolta verso sud)... Esplorare il nordest italiano.. foresta nera.. massiccio centrale francese.. addentrarmi un pó in Svissera.. il grossglokner l'ho appena fatto e già mi manca.. Il tutto intervallato da qualche giretto in giornata ovviamente.. Toce, Mottarone ed Ottovolante Svizzero non possono mancare in una stagione motociclistica degna di questo nome... |
Primo anno con il GS 21000 Km e spero di farne altrettanti.. non conta la meta ma il viaggio.
Per ora in programma Elefantreffen, poi per l' estate vorrei girare la Grecia o la Corsica. Valuto anche tour in Slovenia, Croazia e Marocco, ma per quest' ultima ritengo sia il momento poco opportuno, ma il cuore mi direbbe di partire subito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |