![]() |
Quote:
Non ti ha puntato una pistola alla testa obbligandoti a leggere... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma no dai !!
Cribbio ragazzi, ma non lo avete ancora capito ???
La mammina BMW vi conosce molto bene. Per esempio lo sa che siete pieni di seghe mentali ! Che siete dei perturbati per delle piccole cose ! Che vi annegate in un bicchier d'acqua ! Che per una invisibile rigatura fate dei poemi sul forum ! E..... fa tutto questo per tenervi su di morale. Buon anno a tutti e buone paturnie per il 2016. |
Coperchio batteria GS LC: perchè a dx?
Io non mi sono mai posto il problema visto che aprendo il fianchetto sinistro si trovano in bella vista i cavi del relè del motorino di avviamento . Basta collegare il mantenitore ai due connettori ed il gioco è fatto. Buon anno a tutto il forum.http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...7a88d16719.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[...]
ed io che mi sono sbattuto e non poco per portare dalla batteria al cruscotto il cavo per l'abbigliamento riscaldato. Bestemmiando per stivare un portafusibile nel vano batteria, e per cercare un percorso sotto le plastiche per il cavo, che su questa moto non c'è spazio nemmeno per uno spillo. Grazie! Ora razionalizzerò la cosa, non c'è motivo per andare a trappolare nel vano batteria se non per sostituirla! |
mi sembra quella delle camel
"se ti trovassi in un deserto come quello sul pacchetto dove andresti a dormire ? sotto le palme dietro la duna ec ec no basta girare il pacchetto di sigarette e andare a dormire in paese " buna strada! |
Buongiorno. . Chiedo scusa, ma perché dovete aprire lo sportelletto per caricare la batteria, quando c'è la comoda presa di corrente sul cruscotto???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Perché per la presa sul cruscotto occorre usare un carica batteria dedicato, compatibile con questa versione del Can Bus
|
Io ho comprato lo spinotto alla Bmw, l'ho attaccato al caricabatteria collegato al cruscotto e carica che è un piacere..
Va bene, ma quale caricabatterie?
|
Quote:
Perché preferisco caricare la batteria direttamente, senza passare tramite il can bus con tutti i rischi del caso. Inoltre, come ha già fatto presente Manag, servirebbe anche un caricabatterie compatibile. Meglio l'approccio più semplice, senza troppe frocerie: un caricabatterie attaccato direttamente alla batteria senza coinvolgere l'elettronica della moto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
mmmmm ...
ma è compatibile con il Can Bus? |
Non mi ha mai dato problemi. L'ho pagato circa 120 euro . quattro anni fa. Me l'hanno suggerito in Bmw. Anche io attaccavo il caricabatteria direttamente sui poli. Da allora sempre jack diretto su cruscotto. Va inserito nella sede, girare la chiave di accensione quadro e poi girarla indietro e sfilare la chiave...
allora sembra proprio che sia compatibile con il Can Bau, ma non tutti lo sono.
Quello di Romargi, per esempio, no. Quindi per lui niente spinotto |
Coperchio batteria GS LC: perchè a dx?
È il primo che sento...non si finisce mai di imparare
Comunque giusto per dovere di cronaca era ferma da dicembre, domenica partita al primo colpo..mai attaccato un picchio..... (Ovvio che mi lascerà a piedi alla porca) |
con il can-bus non serve aprire nulla
la parcheggi anche a testa in giù ed è sempre comodo inserire la spina |
se il vs caricabatterie non è compatibile con il can-bus cambiatelo
|
Domanda OT dopo aver riattaccato la batteria é necessaria la procedura che era consigliata per l ´aria- olio prima dell ´avviamento (spengi-accendi-ruota ecc ecc) oppure no?
|
Io ho staccato la batteria ed ho usato la moto normalmente senza nessuna procedura particolare...
Unica cosa mi ha "perso" la data ma riattaccando il navigatore si è aggiornata automaticamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |