![]() |
Urky..figata massima, ricevuto il codice di attivazione senza sapere neppure perchè ed effettivamente la prima cosa notata e che mi si sono decuplicati gli MP a mia disposizione..poi mi sembra vi siano molte più opzioni disponibili..grande Panzerkampfwagen Andreino & soci :D:D:D:!::!::!:
|
Quote:
E` il mio. Mi sto ingroppando. |
Maledetto t9.
Scusami volevo scrivere aggrappando :lol::lol: |
Il t9 è la bocca della verità
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol:
|
bocca, ingroppate.. forse meglio cambiare 3rd state "Prendendo" posizioni che non mi piacciono mica eh...😂😂😂😂
Inviato da iPhogn con topatalk |
Quote:
no, perché sia chiaro, se ingroppi qualcuno certo quel qualcuno non sono io :lol: |
Comincio a .......
Seguo per puro spirito di abnegazione alla divisa, sallatelo.
Ma se chiudo gli occhi ho paura di vedere chiaramente la scena. Dormirò disturbato. Ri-sallatelo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Cheppoi se il t9 è la bocca non voglio sapere t8 cazz'è.
Che immaginarvi a giocare a battaglia navale gaya mi vien un filino di malumore. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Anche io mi appresto al talamo con un qualche turbamento ...
A beneficio del nostro sonno (che è quello dei giusti, ovviamente) non potremmo bannare i due ingroppamici? |
Sto meditando al proposito
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ma credo che dipenderà da come mi sveglio domattina.
E non miriferisco all'alzabandiera. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Dopo gli ultimi sviluppi,non mi resta che augurare una Buona giornata a TUTTI (me compreso :lol::lol:).
|
cioè, fatemi capire? Lui è gayo, e fin qui son fatti suoi, afferma pubblicamente il falso affermando che mi si ingroppa, arrecandomi offesa e danni morali e ledendo la mia immagine e voi invece di bannarlo a norma di regolamento risolvete il problema andando a letto lamentando un qualche turbamento di coscienza e pensando di bannare entrambi?
cosa siete? La Cei? |
"Richieste al Webmaster" is the new "Monty Python"?
|
alcuni dei migliori e più alti momenti di questo forum, nel più puro stile Montyano sono raccolti in richieste al Webmaster.
Pezzi epici, mica micio micio bau bau. e devo riconoscere malgrado la pessima opinione che ho di lui che in gran parte sono stati aperti proprio dal dottor Angy qua sopra. Altri ci hanno provato, ma fra toppe di capo nord cucite al mugello sotto i 2 e 15 e passaggi come meteore di ben scarsi imitatori del suddetto e delle sue richieste di scalata al potere, sono scomparsi nel nulla ergo, di che ti meravigli |
Ma qui va il post counter?
|
a dire il vero non sono sicuro, ma penso di no. il che rende ancora più significativa la partecipazione
ahahahahahah |
ogni tanto fermati ed ascolta.....
|
Siamo sbarcati su QdENeXT ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |