![]() |
Nel segmento cassoni ripieni d'oro,ora che è uscita questa,non trovo un solo motivo per comprare altro.
È bellissima! |
Quote:
il motivo è che non è quella che pensi. è solo rossa. |
ma anche voi con le adventurbike poi vi fermate sul crinale ad ammirare l'infinito?
http://i63.tinypic.com/m7w5ki.jpg |
Ahah pagherei per vedere il mezzo che la tira a mar ia indietro finite le riprese
|
Dico solo una cosa:
Dal vero è molto più affascinante tapatalkato con startak |
...qui una volta sti post erano proibiti...tabù...ora si aprono altre vedute....bene!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Vista all'eicma e se devo essere sincero non mi è piaciuta esteticamente.Il serbatoio e la sua copertura sono veramente grandi e poco armonici nella linea della moto.
|
c'è già il seguito
|
Non è finito NIENTE ! Non è mica un interruttore che si spegne !
No ma davvero è un promo della Morini questo ? Uno dei più assurdi mai visti. |
Ciava poco della moto. Dove son state fatte le riprese? Territorio nazionale o estero?
Quote:
|
Il video della Morini mi pare un miscuglio, alcune immagini sono chiarmente fuori dal contesto iniziale e prese chissà dove.
|
E' risaputo che Gualini in moto è un fermo...:mad: Multi Enduro, bella, costosa e poco utile in enduro. Mi chiedo con quale coraggio si riesca a portare in off una moto da oltre 20.000 €
|
Beh! coraggio ....... basta averne tanti di più dei 20.000 richiesti e passa la paura!
Dopo essere caduti 6-7 volte facendo una carraia si cambia con il modello 2016-2017-2018 e via così! 1100 GS forever |
A me sembra una forzatura, forse perché ancora non l'ho vista dal vivo.
Per ora, preferisco la versione stradale, ma a quanto pare sono un'eccezione...:confused: |
Per me è bellissima in entrambe le versioni....per il mio modo di guidare però basterebbe anche un Transalp!
La versione Multistrada "Enduro" penso sia la più bella del suo genere! 1100 GS forever |
é una forzatura come la ADV GS ;) poi quasi nessuno le usa come nel filmato :)
ps; neppure le auto le usiamo per quello che possono fare......neppure le bici :D |
Quote:
anche la colorazione + elegante sta molto meglio del pacchianissimo bianco/telaio rosso e rosso/rosso. Infatti la mts del 2013 che han fatto tutta grigia resta la versione + bella. Il telaio rosso al massimo può star bene su una livrea tutta nera. Il serba da 30 litri dovrebbero darlo in optional alternativo perche con quello standard credo starebbe meglio. |
Infatti nicola è proprio il serbatoio che non mi convince.Premetto che comunque non me la posso permettere e per gusto personale preferisco le moto stradali.
|
Quote:
Però non c'entra: esiste anche il piacere del possesso, poi se non la sfrutti è uguale. Non costa 22mila euro: questa enduro è una scusa per vendere anche la multi normale, che con 15mila te la tirano dietro 😄 |
Quote:
Nel mio caso è il prezzo. Imho 15/16 mila € sarebbe un buon tetto per una moto di quel genere. Capisco i vari TC,Riding mode,cornering Abs Etc ma a parte quest'ultimo sono aggeggi che si trovano su moto che stanno sotto i 10mila € Un display ben curato e le viti nascoste non possono giustificare un prezzo così elevato Per il resto la vorrei domani in box.stupenda. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |