![]() |
Come nuovo,sempre garage,uniproprietario....ecc...sono frasi fatte apposta x la vendita. Se fosse quello il problema non avrei venduto quasi niente in vita mia.
Un casco pagato all'epoca circa 500€ lo do per 100€ usato pochissimo. Non è più disponibile nuovo visto che sono usciti modelli più moderni ma è comunque un signor casco. Solo le visiere,ne do 2,costavano 99€...ora non lo so. |
Quote:
|
sarà ma io gli annunci striminziti spesso li passo a piè pari, a meno che non è proprio un articolo che cercavo e allora mi sbatto a far domande al venditore..
ps: anche "usato poco" lascia il tempo che trova... |
Casco nero in estate?
|
Magari sono un caso isolato, ma io un casco usato non lo comprerei mai.
|
Quote:
:-o |
Quote:
|
tre.
Non metto volentieri nemmeno quelli di mio fratello |
a me piace , ma purtroppo ho addirittura un casco nuovo imballato comprato a un prezzo irripetibile che aspetta ancora che il mio attuale shoei defunga. Devo dire che gli interni shoei e pure la calotta se non prende colpi, dopo 5-6 anni sembrano seminuovi. Dovro' aspettare a lungo. Purtroppo anche io caschi o guanti o stivali, ovvero roba che va direttamente a contatto non la comrperei volentieri usata. Una giacca o un pantalone si, puo' essere un grosso affare. Ho preso su questo forum a 250 una giacca spidi che era a listino a 650 e sembrava nuova.
|
Boh, che dirti...
io il multitec di mia moglie l'ho venduto in pochissimo tempo... Probabilmente è solo questione di capitare nel momento giusto. |
Dopo 800 up nel mercatino, mi pare giusto un po' di crossposting nel walwal per visibilità.
|
Neanche io comprerei un casco usato ma c'è chi li compra quindi il problema acquirenti non si pone.
|
Quote:
Cosa ti da fastidio? |
Il silenzio degli innocenti
|
Forse è il silenzio di chi ha ragione, ma non ritiene utile alimentare polemiche in pubblico.
Er-minio si riferiva al fatto che avevi postato questo messaggio nel WW. Quello è crossposting ed è vietato. Pensa che Er-minio era stato così gentile che anziché eliminartelo si era premurato di accorparlo a questo annuncio. Cortesia, evidentemente, sprecata. Fine OT, se vuoi continuare ti invito a farlo in MP. Grazie |
Chiudere grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |