![]() |
golf o classe B
ma forse meglio classe A coupè....... in ogni caso caschi in piedi.... ma non tr@@@bi in macchina..... |
L'Audi A3 sportback è veramente una gran bella macchina.
colori scuri. ovviamente usata. |
Peugeot 1007.
|
Quote:
2 MOTO (usate anche 3) :D :D :D |
Per l'audi A3 non ti fanno 20.000 euro (non creo che si trovi usata ancora) e nemmeno per l'ALFA 147 nuova.
Io sono un felice possessore una Alfa 147 nera con interni in pelle rossi. E' fantastica. Ma la scimmia più grande è la MINI. Farei qualunque cosa per una MINI! |
Quote:
...Ford Focus c-max tdi |
Quote:
io starei su una giapponese: a parità di prezzi più dotazioni ed affidabilità; come modello....a quel punto una vale l'altra, ma mi pigliano molto le toyota |
Quote:
|
Quote:
... comunque scordatela per quella cifra ... ;) |
mazda
mazda 3 :eek:
|
Quote:
chiaramente un ottimo usato, è divertentissima :lol: |
|
1- Alfa 147
2- Nuova Punto 3- Seat Leon Ciaoooooooooo |
1. Mazda serie 3
2. Classe A 3. Punto |
di golf V a 20k o giu' di li ne trovi come e quante ne vuoi e nn sbagli di sicuro!!!!! .......anche se ha rotto un po'............. ;)
|
Quote:
Kit John Cooper Works n. 8353, 210 cv, uno dei miei migliori acquisti di tutti i tempi !!! :D |
1 allegato(i)
Quote:
l'ho presa 2 anni e 1/2 fa' e quando la cambio la ripiglio di nuovo nuova ma nera!!!! Chi l'ha provata capisce... ps.: mi associo al Barbasma; unica opzione valutabile per me al momento!! |
Fai un giro qui ti sembrerà di essere a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://vectra-sport.com/forum/showthread.php?t=20144 |
Quote:
Mi piace da impazzire, la farei bicolore... biege e bodeaux... :arrow: Non lo mai provata ma mi hanno detto che dentro è molto sacrificata sia come abitacolo che come baule.... tieni presente che io ho un volvo v70. Dimmi un po' come va? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |