Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Anzichè arrestarlo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44968)

absolute beginner 13-10-2005 18:08

Quote:

Originariamente inviata da ErBradipo
Certo che un paio di calci nel culo spero che suo padre glieli molli.....

Se ero il padre facevo come Mario Brega con Verdone nel film "Borotalco"

Verdone: "No la cinghia no!"
Brega : "La cinghia nooo??? la cinghia sì!!!!... pure con i fr@ci
(N.D.R. nel fim erano "le negre")!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

barbasma 13-10-2005 18:10

scusate e dico sul serio...

posso sapere quanto E' LA MODICA QUANTITA' PER USO PERSONALE DI COCA CHE NON MI FA PROCESSARE????

sta cosa è interessante da sapere... :mad: :mad: :mad: :mad:

barbasma 13-10-2005 18:12

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Se ero il padre facevo come Mario Brega con Verdone nel film "Borotalco"

Verdone: "No la cinghia no!"
Brega : "La cinghia nooo??? la cinghia sì!!!!... pure con i fr@ci
(N.D.R. nel fim erano "le negre")!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

mario brega :cool:

MITO PURO!!!! :D :D :D :D :D

la scena quando parla della figlia accompagnata a comprare le scarpe con verdone nella salumeria...

"arzati... arzati infame!!!!...."

Themau 13-10-2005 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
scusate e dico sul serio...

posso sapere quanto E' LA MODICA QUANTITA' PER USO PERSONALE DI COCA CHE NON MI FA PROCESSARE????

sta cosa è interessante da sapere... :mad: :mad: :mad: :mad:

il concetto di "modica quantità" risale alla legislazione del 1975 (il comma 2 dell'articolo 80) ed è attualmente superato...

tanto per semplificare, al momento, per effetto del dpr del 9.10.1990/n. 309 e successive modificazioni, la situazione è questa:

a parte l'evidenza dei casi di vero e proprio traffico, è penalmente rilevante qualsiasi condotta relativa alla cessione - A QUALSIASI TITOLO - di un qualunque tipo di sostanza stupefacente, INDIPENDENTEMENTE DALLA QUANTITA'. Per intenderci, "spacci" tanto che vendi in un'ora 2000 dosi al parco ai tossici, tanto che cedi gratis una scheggia di "fumo" all'amico che ti sta tanto simpatico (ovviamente cambia la gravità del fatto e relativo giudizio)

Il problema sorge rispetto alla detenzione: è comunque sanzionata in via amministrativa.
La linea di confine - in termini di quantità - per stabilire se si tratti di semplice detenzione per uso personale o finalizzata allo spaccio va stabilità:
- rispetto alle quantità notoriamente costituenti "singola dose giornaliera" da un punto di vista tossicologico;
- rispetto alle modalità di detenzione ed altri "indicatori" sintomatici della condotta.

In altre parole: se te ne stai chiuso in casa, hai una dose di stupefacente sotto il cuscino e non c'è nulla che faccia concretamente supporre che sei uno spacciatore abituale, quella singola dose va considerata per uso personale -----> te la scappotti con una segnalazione al Prefetto;

se hai anche una sola dose in tasca, ma è un'intera giornata che ricevi visite di tossici che entrano ed escono da casa tua, hai in tasca un paio di migliaia di euro tutti in pezzi da 5 e da 10, hai bilancini di precisione, sostanze da taglio, materiale per il confezionamento ed un bel taccuino con relativa contabilità, beh, pure con una dose ------> fili al gabbio.... :cool: :cool:

Gary B. 13-10-2005 22:39

La quantita' minima di coca per uso personale e' poco meno di mezzo grammo, quella di hashish di 200 milligrammi, un quinto di grammo, con quello ci fai mezza tirata di uno spinello mentre, con mezza grammata di coca, qualcosina combini, complimentoni al legislatore anche e soprattutto per la abolizione della distinzione tra droghe leggere e pesanti, una vera stronzata IMHO

quoque 13-10-2005 22:58

"poverino lasciatelo stare basta con questa morbosa curiosità! il ragazzo ha dei problemi"

BENE, ALLORA ANCHE IO HO DEI PROBLEMI, QUINDI LO STATO MI DEVE GARANTIRE 2000 EURO AL MESE XKè MI DEVO DROGARE E DEVO ANDARE A TRAVESTITI PURE IO!!!
IL TOSSICO CHE TI CHIEDE 50 CENT FA RIBREZZO MENTRE LAPO INVECE FA COMPASSIONE XKè è RICCO, FA FASHION E I RAGAZZINI SI IMMEDESIMANO IN LUI.................IO MI CHIEDO, MA IN CHE RAZZA DI PAESE VIVIAMO?????????!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

quoque 13-10-2005 23:05

E VISTO CHE SONO INCAZZATO VOGLIO RACCONATRE QUALCOSA:

LAPO "IL PRINCIPE" HA STUDIATO IN UN FAMOSO COLLEGIO ITINERANTE CHE OGNI ANNO CAMBIA PAESE UNA VOLTA IN FRANCIA UNA VOLTA IN BRASILE ECC ECC.. POI HA FATTO STUDI INTERNAZIONALI IN AMERICA HA FATTO UN MASTER IN RELAZIONI INTERNAZIONALI E DOPO HA LAVORATO CON HENRY KISSINGER (uno che ha fatto la storia!!!) ORA DICO IO, CHE CAZZO FAI!!!!! HAI TUTTO. IO AVREI VENDUTO MIA MADRE X FARE SOLO UN TERZO DEGLI STUDI CHE HAI FATTO TU. EMBè, TU CHE CAZZO FAI? TE LA FAI TRA FESTINI E RICCHIONI........... MA VAFFANCULO VA!!!!!!!!

Berghemrrader 13-10-2005 23:25

Quote:

Originariamente inviata da quoque
MA VAFFANCULO VA!!!!!!!!

Guarda che ti ha già preso in parola. :lol: :lol: :lol:

Devilman83 13-10-2005 23:30

Su Lapo si è fatta fin troppa informativa, I massMedia per sto cazzo di share hanno cannibalizzato qualsiasi notizia, infatti non mi stupirei se il 50% di quello che hanno detto è un'ingigantimento di come sono andate le cose...

Al posto di parlare del terremoto nel Chasmere parlano di Lapo, ma si sa, i pezzenti che muoiono non fanno notizia invece il solito riccone che si smerda si! Siamo ancora un paese piccolo piccolo... W i reality! :mad:

jokerjoe 13-10-2005 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Su Lapo si è fatta fin troppa informativa, I massMedia per sto cazzo di share hanno cannibalizzato qualsiasi notizia, infatti non mi stupirei se il 50% di quello che hanno detto è un'ingigantimento di come sono andate le cose...

Verissimo, per carità! Ma ribadisco che - se sei uomo pubblico - ti devi comportare di conseguenza, e non come kazzo ti piace!! Altrimenti non c'hai le palle per farlo... e allora continua a fare il figlio di papà, che fai meglio ... e nell'ombra, possibilmente!

Pet 13-10-2005 23:51

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Davide ti straquoto, effettivamente la sputtanata mondiale vale gia di per se come una pena! Difficile riaquistare una certa credibilita' dopo una figura del genere, il buon Lapo sicuramente sparira' dalle scene.

Sarebbe ora con tutte le sue scarpine e felpette di varia fogge e colori

Lamps

Devilman83 14-10-2005 00:32

Quote:

Originariamente inviata da jokerjoe
Verissimo, per carità! Ma ribadisco che - se sei uomo pubblico - ti devi comportare di conseguenza, e non come kazzo ti piace!! Altrimenti non c'hai le palle per farlo... e allora continua a fare il figlio di papà, che fai meglio ... e nell'ombra, possibilmente!

Beh la cazzata l'ha fatta... Ma questo giornalettismo d'assalto non mi piace... Cmq si potrebbe anche aprire una discussione su quando finisce l'immagine pubblica e quando inizia quella privata... Sinceramente lui che pippi coca e artiglieria di trans direi che siano anche fatti suoi, a me interessa che non mandi a campi concimati l'azienda con e le famiglie da cui dipendono! ;)

barbasma 14-10-2005 08:09

grazie a THEMAU

per i chiarimenti.... della coca non me ne può fregare meno....

ma la maria tra amici gira più delle sigarette.... :confused:

Themau 14-10-2005 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
.....ma la maria tra amici gira più delle sigarette.... :confused:

I know, I konw it...... :cool: :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.