![]() |
apperò!............bè........se non si è aperta in due hai buone speranze che ti riporti anche a casa...buon giretto, fortunello che non sei altro. :salute:
|
A casa torno in aereo, se i salti li fai fare a uno che sa farli e atterra nella discesa, del salto, la sospensione lavora meno che in un passaggio a livello. Se i salti li fa Chi dovrebbe girare in città allora sbadang
Ma il mondo si divide tra chi può e chi non può ;) |
Boia faus che passaggi a livello avete in Romagna!
|
Da uomini non da mezze pipette
|
Nessuno ha detto fotosciopp ...?
|
Feci una cosa del genere sul ponte in chiatte a Bereguardo.....
......mooolto moooolto lontanamente "del genere" :lol: :lol: :lol: Bravo, una gran figata (a saperlo fare)!!! |
...azz !!!! ...ci vuole il video....:D !!!! ;)
|
C'è, spero facciano presto, il cameraman é Portoghese, la proprietà Francese.....vediamo se salta fuori:)
|
Se puoi scegliere in Laos fai il giro dell'altopiano del Bolaven che merita, fatto quest'estate con una motoretta noleggiata sul posto, spettacolo ;)
|
Non posso decidere nulla...non so dove ci portano
|
Ai tempi d'oro da noi c'era un passaggio a livello di una strada secondaria che era una vera e propria rampa di lancio, dei voli pazzeschi, lo scuterino toccava anche il carter trampô quando riatterrava.
Comunque bella foto :) |
e' un fotomontaggio
|
Quote:
|
Quote:
Ti seguo su FB |
Il mondo si divide in chi sa e chi non sa.
E tu sa!! Ciao Stefano divertiti!! AHAHAHAHA |
|
Spettacolo ...poi con le gomme stradali..gran manico fai un altro sport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
se ti portano li, mica possono lamentarsi se gli sfondi la moto....
|
"Son tutti finocchi con il culo degli altri" (cit.)
Salti così con il gs li farei solo se la moto non è mia! 😁 Comunque gran manico! Inviato dal mio iPad utilizzando.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |