![]() |
Quote:
ottimo come tutta la roba della Bikers assolutamente da provare per chi ama la moto in inverno.... |
Anch'io uso quello della Bikers in Wind Stopper, ottimo.
|
Quote:
|
www.smotard.it
|
sottocasco in seta modello terrorista... :lol:
Devo dire che l'ho provato e fa la differenza, vedremo con le temperature artiche di questo inverno.. Ottimi anche i sottoguanti in seta, assorbono l'umidita' delle mani e quando togli i guanti sono belle calde.. :D |
|
Quote:
|
C'e' un sito per vedere i vari modelli?
|
sottocasco in seta...sempre anche in estate
bandana annodata e ben schiacciata all'interno del colletto della giacca |
Quote:
http://www.berracing.it/new/bikers_home.asp lamps ;) |
...io comprai due sottogola della Tucano, esterno impermeabile morbido e interno in pile....beh fa egregiamente il suo dovere e costa 8 neurini...anche Gianna lo adora, per il caldo e perchè gli tiene i capelli fermi e riparati...è ottimo... ;)
|
Quote:
|
come siete tecnici...
se fa freddo metto il sottocasco in seta... al collo sempre shemagh (tipo kefya) verde militare....calda e comoda... O sciarpa a rete.... |
Goletta della BMW ottima come vestibilità e calore, un po meno comoda da indossare, se non fa motlo freddo un foulard in cotone!!!
|
oggi ho usato il sottocasco che Tutto moto regala col numero di questo mese ed il risultato è stato molto buono. La rivista compreso il sottocasco costa € 4.50
|
Quote:
|
sottocasco in seta e sciarpina di seta / banda ;)
|
foulard seta + sottocasco seta mod. terrorista
|
Sottocasco della Bikers con rinforzo in Goretex su gola per l'inverno freddo...freddo...
"Tubo" Bmw in cotone per la mezza stagione e l'inverno! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |