![]() |
La prima volta che hai aperto BC con collegato il nav dovrebbe averti chiesto di autorizzare il dispositivo.
|
Probabilmente si,ma ora dove posso controllare lo stato?
|
Ho letto in diversi posti che specialmente con il dispositivo collegato dovrei sicuramente vedere almeno le mappe del dispositivo .
Ma neanche in questa situazione riesco a vedere le mappe, né tantomeno a poterlo utilizzare per creare tracciati . La cosa strana è che riconosce il dispositivo e scarica da esso i giri fatti e le eventuali attività, ma sempre su carta generica . |
Ho guardato ora, la versione di BC per Mac è aggiornata alla V 4.5.2 rilasciata il 14 ottobre, controlla anche quello.
|
Versione 4.5.2
|
Quote:
nella colonna di sinistra clicca con il tasto destro sul navigatore, li dovresti trovare una voce che ti consenta di accedere al suo contenuto, poi fai lo stesso anche sull'icona della SD |
Grazie
Provo ! |
Niente..............
Mi ha risposto Garmin indicando varie voci da cliccare sui menù ............. che non compaiono! Ho fatto tutto quello che mi hanno indicato ma la situazione è la medesima di prima. Aspetto nuove indicazioni..... |
Apri il dvd di installazione e fai partire manualmente installazione, bypassando l'autorun.
Però fammi capire una cosa, quel navigatore, ha la 2014? Acquistata da garmin? Perché se è così, dovrebbe essere sufficiente lanciare garmin express e ripetere il download mappa sul computer... |
Io navi l'ho comprato ora usato qui sul mercatino.
È un 2009 con mappa 2009 originale installata e su disco,poi c'è la 2014 su SD originale Garmin. Ho provato l'autorun ma dice che è impossibile. Su Expres mi conosce il navi e mi dà le sue caratteristiche ma non il download. Il support mi ha detto di scaricarle su Basecamp con un codice che mi hanno fornito iniziando da : - mappe - gestisci prodotti mappa - sblocca regioni - aggiungi - inserire codice Xxxxxxxxxxx......l.xxxxxxx e dare ok Ma non ho la voce - gestisci prodotti mappa |
Quote:
che ne dici di provare "sblocca mappe online" o una delle altre voci? |
Non è la voce che mi dicono e rimbalza su una pagina del sito Garmin dove si può sbloccare una mappa nuova appena acquistata non una già in uso..........
Le voci che ho le ho provate tutte.... Come mi dicono loro sarebbe la logica che pensavo ma non trovavo.... |
Dimmi se ho capito bene. ..
Tu hai acquistato un navi usato e questo ha il lifetime. Ora hai installato la mappa primaria sul tuo PC e devi sbloccarla. |
Cosa è il lifetime?
Vorrei installare la mappa sul pc ma non riceve nulla dal navi e/o sd e neanche dal DVD originale! |
Lifetime= aggiornamento a vita
|
No, non ha aggiornamento a vita altrimenti sarebbe già risolto.
Proviamo con la vecchia procedura: Gasse, verifica se il tuo nav è registrato su mygarmin e chiedi al vecchio proprietario se aveva creato un account, nel qual Caso gli chiedi la cortesia di fornirti le credenziali di accesso. Poi segui queste istruzioni: http://static.garmincdn.com/pumac/Ma...structions.pdf |
Il vecchio proprietario ha tolto la registrazione ed io l'ho registrato nuovamente.
Provo con le mie credenziali |
Non ho ancora capito...
Tu metti tutto sul pc e non si vede ne navigatore e né mappa caricata dal Dvd? |
Sul PC si vede il navi,si scarica i giri fatti ma di mappe si vede solo la globale,mentre sul navi è tutto regolare.
Non mi riesce caricare la mappa su PC per produrre itinerari senza collegare il navi,e anche con il navi collegato si vede a schermo solo la globale. |
Vai sul pannello di controllo ed eliminala. Poi vai nella cartella TEMP di wn e la svuoti. Reinstallare il tutto lasciando andare in automatico senza cambiare la destinazione dei file. Lasciagli seguire il percorso di default.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |