![]() |
Esatto, meno navi. 3 pacchetti e restanti optional.
11.000 x la mia Crossrunner 2015 con 10.000Km. Ma se non hai ritiri, che sconti fanno su gs? Immatricolazione 2015 però. |
Ciao Zuzzu, secondo me potresti provare una Crosstourer in modo da capire se preferisci il tiro di un gran bicilindrico (BMW) o la linearità senza vibrazioni del 4 V (Honda), vedi poi tu quello che preferisci
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il problema è sempre quello... nel GS mettono qualche sostanza chimica che crea dipendenza.😈
Quando poi torni su altre trovi sempre qualcosa... in meno. Se ne hai la possibilità economica prendi al volo l'occasione! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
PS riporto solo voci che mi sono arrivate :cool: |
Penso proprio che darò una calmata all'istinto di acquisto compulsivo e aspetterò la primavera.....tanto "offerte" ce ne saranno sempre.
Dopo aver provato seriamente Crosstourer, Gs e a sto punto ci metto pure la ktm 1290 sadv, vedrò se tenermi la mia o svenarmi. Grazie x i consigli e ci risentiremo al risveglio primaverile. Buone feste a tutti. |
... si ma le belle offerte con sconti alti sono adesso e non in primavera ;)
|
se hai l'occasione, prova la nuova multistrada enduro, esteticamente quasi un'adventure con un motore da 160cavallini, non credo costi più del BMW, altrimenti se non vuoi per forza andare sul nuovo e risparmiarti un po di euro, ti consiglio l'adventure bialbero, penso una delle migliori ed affidabili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |