![]() |
Quote:
|
Concordo: in giallo è stupenda. Si può caricarla come un mulo, basta montare delle borse flosce. Il mio amico, con il quale giriamo spesso, percorre 20.000 km l'anno.
Diverso il discorso di una Brutale o Z 1000. Quelle si' che sono moto da bar. Dpelago R 1200 Gs / K 1200 R |
Quote:
Ma l'hai mai guidata una Kawasaki Z750? :roll: Posizione di guida da bandito, molto caricata sui polsi (per essere una naked) confort passeggero inesistente (paragonabile ad un Ninja)... a me dopo 150 km si addormentavano le mani e dolevano le ginocchia... :( In più, almeno sulle prime serie, il cambio faceva veramente cagare...duro come un sercio, allegre sfollate tra 5^ e 6^, clonck a non finire... :( Me ne sono sbarazzato dopo 6 mesi... :D Lamps! |
insomma..la permuto con l'sv si o no?
la xjr in questione è un 2001 con 20 mila km.. la prenderei alla pari da un conce (quindi un anno di garanzia). consigli? |
io la permuterei al volo...
allarga di molto i tuoi orizzonti... poi con calma metti a posto le sospensioni... |
se ti piace si, tieni presente che rivenderla sarà da suicidio... quindi una moto da prendere e tenere molto a lungo, d'altronde con quella linea senza tempo si puo' anche fare.
|
questa tutta la vita...
http://www.kakaku.com/bike/images/bi...I_ZRX1200R.jpg Comunque bellissima anche la yamaha |
..nn sei stufo di moto usate? :lol:
dimentichi di fare a questo forum la domanda principe.. la fo io allora.... la posizione del manubrio, e quindi la distribuzione peso sulle braccia, è più simile a quella del gs o a quella dell'sv? |
Permuta subito ....
Ciao |
io la permuterei.. ma solo perchè la XJR mi piace esteticamente, è la classica moto che mi piacerebbe vedere nel mio garage alla mattina ;)
Magari quella gialla, in genere tutte le XJR SP erano carine.. In realtà da usare non è granchè, pesante, consuma come una petroliera, scalda da paura e le sospensioni son quel che sono, la forcella in particolare la ricordo indecente :mad: Ci fai il giretto al bar.. e del resto sembra progettata proprio per quello :lol: :lol: |
vai
rispetto ad un sv 650 non avrei il minimo dubbio, tieni comunque presente che non sarà certo la moto per scodare sui passi alpini e come dicono lasciala perdere se vuoi cambiarla nel giro di qualche anno l'SV sicuramente è un assegno circolare non certo la XJR |
Se l'SV che vuoi scambiare e` questa secondo me vale un pochino di piu` di un xjr del 2001, pero` se la yamaha e` la moto che cerchi e l'SV proprio non ti piace puo` essere un'idea fare il cambio.
|
Quote:
Forse non sara` cosi` facile vendere il tuo SV, per quanto nuovo a 4600... Scambia, scambia... |
Quote:
Se possibile fatti prestare la XJR e fatti un bel giro.. è una moto particolare, non vorrei che ti trovi con un' altra moto che non ti piace.. ed ancora più invendibile della SV :( :( |
Io la prenderei senza il minimo dubbio...
DA EVITARE COME LA PESTE IL MONOCOLORE... Sono stato ad un pelo dal prendere un CB 1300 km zero a 7500 €...non lo presi perche la moto era GRIGIA e non BIANCA e ROSSA... In una moto del genere l'estetica pesa un buon 70%... Lamps! |
...............................
http://www.iutbayonne.univ-pau.fr/~roose/images/xjr.jpg Bellissima questa versione postata da Bumoto. Look classico e sobrio, ma con qualche spunto estetico tecnico, senza fronzoli. Mai guidata. Comunque è Yamaha, quindi motore e cambio... Sono moto non molto comprese dal mercato, ma validissime come rapporto prezzo/qualità. Col tempo potrebbe diventare ricercata... |
GRAN MOTO :eek: :eek: :eek: :eek: DAVVERO IO HO AVUTO IL SUZUKI BANDIT 1200 E LO PORTO ANCORA NEL CUORE!!
COME HO GIA LETTO DEVE PIACERTI LA MOTO OLD STYLE! UN PO PESANTE MA QUANDO GIRI LA MANETTA è UNA GODURIA!!!!!!!!!! |
Provata in occasione dello Yamaha day in Sicilia e posso assicurarti che è veramente una gran moto. Certo non puoi pretendere di avere alcun riparo dal vento poichè è una nuda. Coppia da trattore che permette di riprendere anche da 1000 giri in quinta. Certo non è una gazzella ma i soldi li vale tutti.
|
Bhe,
io oltre all' R 100 GS , dal 2001 ho la XJR 1300 SP Giallonera replica Roberts. Esteticamente è una bomba, con le molle WP all'anteriore è perfetta......... e con gli Ohlins dietro regolati rigidi al massimo, io mi trovo bene........... Poi al meglio si può sempre arrivare (però gialli sono bellissimi :cool: ) SE BUMOTO VUOLE SODDISFARE LA SUA SCIMMIA :arrow: VISTO CHE GLI SONO ENTRATO NELLE GRAZIE, FACCIO UN PREZZO SPECIALE :lol: Eccola qua......... MoMo |
Quote:
GUARDA a me l' SV non piace e quindi sono di parte , esteticamente la versione monocolore non mi piace ma come moto in generale è stupenda. Io ho fatto tutta europa e quest'anno ci ho fatto 5000 KM ad Agosto in Turchia con borse morbide montate............. è un po' sacrificata come mulo, ma appena le togli borse e similari si girano tutti a guardarti (finchè ho su il casco) :cool: Se vuoi vedere qualche fotina della mia xjr 1300 SP guarda qui http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos MoMo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |