![]() |
Mi piace la trasmissione..peccato duri poco..
|
@threepercent ma Andrea Livio è l'Andrea Livio che recitava in Panarea (sì è anche quello di stelvio2stelvio lo so) ma in uno di questi frame mi è venuto in mente Panarea con lui che diceva "UE AFRICA!" (forse lo diceva lui o il zampetti non ricordo). Ho guardato in google e fatalità si chiama uguale... :confused:
|
Bravo Parodi...bellissima chiusura.
|
Grazie Roberto, mi ero perso la prima puntata.
|
allora stasera non lo perdo!
|
Lo farò sicuramente! Ottima la sua scelta delle " obso"
|
Grazie "scheggia" mi ero perso la puntata. Certo così mi è toccato anche comprare l'ultimo libro che non sapevo esistesse! Ora lo leggo poi vi dico 😉
|
L'apertura del servizio era decisamente " bottegadellecurve" style!
Complimenti. La trasmissione mi piace! |
:lol::lol::lol:
|
Quale libro?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
Stasera me la vedo....complimenti;)!!!
|
Quote:
non c'è un altro canale? (altro numero di canale intendo che non sia il 35) altrimenti mi sa che non posso vederlo... |
Quote:
quando lo vedi in trasmissione, lo riconosci! |
Bella la prima, emozionante ... a me ... che non sono proprio un mototurista ... mette tanta voglia di provare!!!!
Stasera non mi perderò la seconda... Bravo Roberto |
Bravo Roberto e complimenti.
|
Ohhhh yesss
|
Appena finito di vedere il lago salato, un telaio e una coppa dell' olio risaldate in quel della Tunisia.
Che dire? Dovrebbero darti più spazio ed un canale più visibile. Su Sky c' è il Canale Caccia e Pesca, perché non ne fanno uno solo moto? Non mancherebbero gli argomenti, sono semplicemente infiniti. Possibile non si possa fare niente? |
ROTFL .... il Veneziani! Ce l'hanno tutti un amico motociclista come il Veneziani!
|
Ciao Roberto, grazie dell'informazione. Ti seguirò con piacere. Ciao. Tato
Inviato con Tapatalk |
Orario infelice la gente é a cena..e le mogli un programma simile non lo capiscono proprio.
Cera un programma tanti anni fa con guido Prussia. Aveva belle colonne sonore e paesaggi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |