Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   video mototour (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=449058)

dastardly 05-12-2015 16:15

Complimenti, veramente bello ;)

Zeuss 05-12-2015 16:28

Bellissimo davvero. Sia il video che i posti visitati...
Bravi!!!

Zeuss with iPhone 6 
Uses Topa-talk

cecco75 05-12-2015 17:27

a m'è garbato. sarà che adoro quei posti, ma 5 minuti passano veloci, anche con gli slomo.
bravo. voto 8.

rudeby 05-12-2015 17:58

veramente molto bello,finalmente un video dove non si vede solamente una lingua d'asfalto

ascremi 05-12-2015 18:30

Video molto bello, ottimo il gruppo ! ! !:D

Gioxx 05-12-2015 19:54

4 camper che fan traffico...:lol:

LucioACI 05-12-2015 20:12

Complimenti per il video,sembra di vedere un filmato professionale...

Dave 06-12-2015 10:23

grazie, grazie a tutti.....
mi fa molto piacere:!:

son contento che anche questo tipo di soluzione possa piacere alla maggior parte...

certo...chi ha la voglia e la pazienza di guardare gli altri filmati ( specie da Tunisia 2009 in poi) si accorgerà subito della differente mole di lavoro che c'è dietro ad un risultato di quel tipo e questo.........

Credo che un filmato così corto serva principalmente a fornire a noi partecipanti degli spunti per ricordarsi una vacanza....

Negli altri più lunghi e descrittivi, questo scopo è accentuato dai maggiori dettagli, e chi lo vede spero possa divertirsi quasi come se fosse stato li con noi oppure trarne maggiori indicazioni e suggerimenti per un proprio viaggio....boh...credo :confused::confused::-o:-o spero...

---------------------------------
Quello che in ogni caso non avrei potuto documentare ne con una soluzione ne con l'altra è la disavventura del primo giorno ( della quale si scorge solo qualche indizio)

quando a 50 km dall'arrivo ci siamo imbattuti nella Bora ( vento che i Triestini conoscono bene) che ci ha abbattuti come birilli in mezzo alla strada, sotto l'acqua e successivamente col buio !
Eravamo in balia di questo vento lungo la costa...è stata una cosa indescrivibile...dovevamo essere in tre per tenere in piedi una moto....meno male che a 700 mt ( che son sembrato 700km) c'era un B&B dove alla fine siamo riusciti a rifugiarsi

sillavino 06-12-2015 11:23

Che girone: BELLISSIMO!!!

romargi 06-12-2015 12:00

Bellissimo!!!
Come tutti gli altri tuoi video che ho avuto modo di vedere.
Complimenti veramente... sei proprio bravo. Niente a che vedere con quei filmati che si vedono in giro con km e km di strada.

Immagino che per un risultato del genere sia necessario prevedere molte soste ad hoc... intendo dire: tu ti fermi per riprendere gli altri che ripetono n volte lo stesso passaggio.

dannyGS 06-12-2015 20:44

i video sono montati molto bene in maniera semplice e senza troppi effetti speciali. Gli slow sono soggettivi. Personalmente ho apprezzato quello della Grecia. L'unica critica che potrei fare, riguarda la scelta della colonna sonora. Ovvero utilizzare più brani o musiche del luogo che si visita. Tuttavia una scelta differente dalla tua avrebbe reso il video meno "digeribile" a quelli che preferiscono in sottofondo pezzi più orecchiabili e vicino alla cultura musicale italiana.Gran bei viaggi. Posso immaginare la difficoltà nel organizzare e mettere d'accordo più persone per il raggiungimento del solito obbiettivo.
Peccato che la compagnia con il tempo sia diminuita.
Per il 2016 quale meta avete in programma ?

Dave 07-12-2015 13:44

@Romargi grazie anche a te per l'apprezzamento...

sì, più o meno è come dici.....ma soprattutto per la scelta del posto spesso capita di dover tornare indietro un po'.....
per il resto , una volta spiegato alla truppa cosa devono fare difficilmente ripetiamo la ripresa più di 2 volte.....( anche per non perdere una marea di tempo)...quindi come si dice " bòna la prima":lol::lol::lol:

Mevardalug 07-12-2015 14:44

Complimentoni...

max1893 07-12-2015 15:47

Complimenti, molto bello!

nicpett 08-12-2015 10:18

Bel giro complimenti

ironman 08-12-2015 16:13

Grazie per il regalo!
Bellissimo video.

Forza Roberbero!

Dave 08-12-2015 23:50

esagerato:lol::lol::lol:

sono io che ringrazio voi che lo guardate;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.