![]() |
Complimenti, veramente bello ;)
|
Bellissimo davvero. Sia il video che i posti visitati...
Bravi!!! Zeuss with iPhone 6 Uses Topa-talk |
a m'è garbato. sarà che adoro quei posti, ma 5 minuti passano veloci, anche con gli slomo.
bravo. voto 8. |
veramente molto bello,finalmente un video dove non si vede solamente una lingua d'asfalto
|
Video molto bello, ottimo il gruppo ! ! !:D
|
4 camper che fan traffico...:lol:
|
Complimenti per il video,sembra di vedere un filmato professionale...
|
grazie, grazie a tutti.....
mi fa molto piacere:!: son contento che anche questo tipo di soluzione possa piacere alla maggior parte... certo...chi ha la voglia e la pazienza di guardare gli altri filmati ( specie da Tunisia 2009 in poi) si accorgerà subito della differente mole di lavoro che c'è dietro ad un risultato di quel tipo e questo......... Credo che un filmato così corto serva principalmente a fornire a noi partecipanti degli spunti per ricordarsi una vacanza.... Negli altri più lunghi e descrittivi, questo scopo è accentuato dai maggiori dettagli, e chi lo vede spero possa divertirsi quasi come se fosse stato li con noi oppure trarne maggiori indicazioni e suggerimenti per un proprio viaggio....boh...credo :confused::confused::-o:-o spero... --------------------------------- Quello che in ogni caso non avrei potuto documentare ne con una soluzione ne con l'altra è la disavventura del primo giorno ( della quale si scorge solo qualche indizio) quando a 50 km dall'arrivo ci siamo imbattuti nella Bora ( vento che i Triestini conoscono bene) che ci ha abbattuti come birilli in mezzo alla strada, sotto l'acqua e successivamente col buio ! Eravamo in balia di questo vento lungo la costa...è stata una cosa indescrivibile...dovevamo essere in tre per tenere in piedi una moto....meno male che a 700 mt ( che son sembrato 700km) c'era un B&B dove alla fine siamo riusciti a rifugiarsi |
Che girone: BELLISSIMO!!!
|
Bellissimo!!!
Come tutti gli altri tuoi video che ho avuto modo di vedere. Complimenti veramente... sei proprio bravo. Niente a che vedere con quei filmati che si vedono in giro con km e km di strada. Immagino che per un risultato del genere sia necessario prevedere molte soste ad hoc... intendo dire: tu ti fermi per riprendere gli altri che ripetono n volte lo stesso passaggio. |
i video sono montati molto bene in maniera semplice e senza troppi effetti speciali. Gli slow sono soggettivi. Personalmente ho apprezzato quello della Grecia. L'unica critica che potrei fare, riguarda la scelta della colonna sonora. Ovvero utilizzare più brani o musiche del luogo che si visita. Tuttavia una scelta differente dalla tua avrebbe reso il video meno "digeribile" a quelli che preferiscono in sottofondo pezzi più orecchiabili e vicino alla cultura musicale italiana.Gran bei viaggi. Posso immaginare la difficoltà nel organizzare e mettere d'accordo più persone per il raggiungimento del solito obbiettivo.
Peccato che la compagnia con il tempo sia diminuita. Per il 2016 quale meta avete in programma ? |
@Romargi grazie anche a te per l'apprezzamento...
sì, più o meno è come dici.....ma soprattutto per la scelta del posto spesso capita di dover tornare indietro un po'..... per il resto , una volta spiegato alla truppa cosa devono fare difficilmente ripetiamo la ripresa più di 2 volte.....( anche per non perdere una marea di tempo)...quindi come si dice " bòna la prima":lol::lol::lol: |
Complimentoni...
|
Complimenti, molto bello!
|
Bel giro complimenti
|
Grazie per il regalo!
Bellissimo video. Forza Roberbero! |
esagerato:lol::lol::lol:
sono io che ringrazio voi che lo guardate;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |