![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E comunque, quante pippe :lol:
E c'ha solo 5 marce, e quell'altra ha un cilindro solo :lol: E' la prima moto, l'importante è che non prenda fregature, poi, come sempre con la prima moto, dopo 6 mesi vorrà qualcosa di meglio :lol: PS Prendi in considerazione anche delle naked medie ;) |
Hornet prima serie, gs500,kawa er5,suzuki sv650...tutte moto che ti porti via con un migliaio di euro e non te le fregano neanche...fazer600,bandit600 ecc..
|
Oddio...
A Marsiglia il concetto di "non te le fregano neanche" è un po' diverso rispetto a Trento :lol: Però pensavo proprio a quelle moto ;) tutte più divertenti del TA e con un orrido bauletto altrettanto pratiche in città. |
minchia,che è? il bronx?
|
Ok,altra città da eliminare dalle cartine geografiche.
|
Ci ho pensato un pò...questa non l'aveva pensata nessuno.E' una gran moto,robustissima e comoda...e affidabile.
http://www.moto.it/moto-usate/ricerc...st=&pres=&asi= |
Grazie ragazzi
in effetti Marsiglia è un pelino incasinata come città :) ma diverttente :p Comunque oggi non dato connesso, ma mi guardo intorno ed effettivamente come prima moto cerco qualcosa con cui non prendere una fregatura. Appena posso vi aggiorno ciao Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io ho qui in negozio giusto una Hornet 600 del 2000. E' di mio cognato e se qualcuno la volesse, ha poco più di 13k km.
Uniproprietario, colore nero. Servono foto??:lol: |
ora che ci penso.....ma compratevela voi la transalp.....
no, cioè, nel senso.....prima moto, sarà giovane non ho letto, ok......ma cacchio, ma lo vogliamo far divertire sto ragazzo ??? è giovane, i viaggetti se li puoì' fare anche col mono....gli ci vuole qualcosa da teppista con cui divertiersi e schiumare come un cane idrofobo dalla goduria.....il transalp si, quanto volete, ma che palle !!! |
quando ero in zona ho preso l'autobus per andare a marsiglia :lol:
una città che non mi è piaciuta per niente, a due passi da una meraviglia quale le calanques :eek: |
Fabiano, magari se dalla Vespa lo metti in sella a un VOR 530 c'è la vaga possibilità che si metta la moto per cappello, ma anche io ammetto che ci sono varie vie di mezzo tra un VOR è una strapallosissimissima TransUlp.
Benché una volta mi sia successo, e non mi vergogno ad ammetterlo, che su un fondovalle appenninico (nemmeno mi ricordo dove, strada fatta una sola volta nella vita) trovai uno con un TransUlp nero ultima versione che mi fece un culo come un cappello da prete. E su un misto veloce, se guidi un K1200 frontemarcio, pensi non possa esistere niente che abbia due ruote in grado di seminarti... :rolleyes: Ok che lui sicuramente conosceva la strada e io non la avevo mai vista, ma non ci volevo credere. Rispetto a me aveva una ciclistica di merda e un terzo dei miei cavalli: la cosa più umiliante che mi sia mai capitata in moto... :!::!::!: |
La VOR, che ricordi..
|
La mia prima moto è stata un Honda Hornet. Ma ti consiglio una Nc750 o una Cb500, moto facili e ottime. Oppure una Yamaha Mt07, o ancora un Ducati Monster 821
|
Quote:
|
Ecco appunto il budget è basso ed alla fine un po vecchiotto lo sono :-).... voglio dire, vado per i 40 (quasi) e la moto é un amore/voglia recente.
Devo dire che sono vespista da un po diciamo che viaggio intorno ai 7/10 000 km annui, anche con mezzi un pelino rivisti nelle cilindrate e mecchaniche... non che in vespa si possa andar forte, ma diciamo che impari ad anticipare i problemi, visto che i freni al massimo rallentano, ma da li a frenare..... Tornando alla moto devo dire che l'obbiettivo per il momento é di prendere un mezzo economico, che sia guidabile anche dalla mia compagna. Altro punto importante, ormai in Francia c'è un autovelox ogni 100 metri in città come in campagna e autostrada. La maggior parte delle autostrade in zona di marsiglia sono limitate a 90.... averete un mezzo opera prestante non mi servirebbe a molto. Devo dire che a livello di gusti personali (ho la passione per le cose vecchie) vorrei prendere una BMW Dakar... ma i prezzi non sono adatti a me per il momento. Inoltre di passare tutte le domeniche in garage non ho piú voglia :) Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
La mia prima moto è stata un Honda Hornet. Ma ti consiglio una Nc750 o una Cb500, moto facili e ottime. Oppure una Yamaha Mt07, o ancora un Ducati Monster 821
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |