Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Da BMW Motorrad (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=448688)

anonymous 29-11-2015 14:47

Non esistono meccanici "differenti". Ne esistono di più bravo o più onesti, differenti temo di no...

fastmirko 29-11-2015 16:22

A me non é arrivata la mail ma un sms direttamente dalla concessionaria di zona. Ovviamente la mia traduzione é stata pari pari a quella di asderloller. Cara biemvu i mè schèi non te li vedi pí :trad cara bmw attaccati a stò c....... cornicione.

dannyGS 29-11-2015 16:44

essendo novello di BMW rabbrividisco a leggere cosa si narra del servizio.
Tuttavia parte della manutenzione come sostituzione olio motore e olio cambio le effettuo da solo. Per la sostituzione dell'olio trasmissione a causa del bullone del parafanghino rotto ho dovuto rivolgermi ad un meccanico di zona che ha anche eseguito la regolazione delle valvole e sostituito le manopole riscaldate che gli ho fornito io.Il tutto per la somma di euro 115.Non so valutare se sia un prezzo onesto per un GS del 2009.
Vi aggiorno che le manopole riscaldate originali come pezzo di ricambio vengono vendute a 183 euro.

carlo.moto 30-11-2015 14:37

Quote:

Originariamente inviata da luciopx (Messaggio 8792636)
Scusate l'o.t...
.Alla fine,ho deciso di tenerla così, bella cattiva,come si confà a una moto da oltre 160cv...tanto per viaggiare sul velluto ho la rt.Anzi,toglierò anche il famoso attuatore.Colpa tua...grazie ;-)

Spero di averti fatto risparmiare un po di $ spesi a mio avviso inutilmente.;)

bibi6rossi 30-11-2015 16:21

a me hanno scontato il tagliando dei 60000 sulle voci corrispondenti

carlo.moto 30-11-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviata da dannyGS (Messaggio 8793398)
essendo novello di BMW rabbrividisco a leggere cosa si narra del servizio.

Devi cmq considerare che ci sono anche una marea di cose positive altrimenti non si spiegherebbero i successi commerciali di BMW ed inoltre bisogna sempre tenere presente che chi si lamenta ha spesso avuto delle noie o lo fa per principio, ma quelli che sono soddisfatti spesso o quasi sempre non alzano polveroni. Insomma, prendi le cose con le molle e fai le tue valutazioni.

blacksurfer 30-11-2015 17:06

se devi fare un tagliandone o altri interventi è ovvio che la differenza la paghi, ma parti da una base più bassa.
Se poi hai la fortuna di avere un conce/meccanico "onesto" che non ti fa più di quello che realmente c'è da fare, il Long Life Care può convenire davvero ...

Io l'anno scorso ne ho approfittato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.