![]() |
Paolo , al punto 1 , il paragone , a parer mio inadatto , l'hai posto tu ;
Al punto due Invece , dici bene , e qui , inesatto sono stato io . La K non ha certo la semplicità di un ' carburatore ' ma è priva dei vari controlli di trazione e non che caratterizzano parecchie moto 'attuali ' , e questo era il concetto che intendevo ( ps la mia ha il freno post a tamburo ! 😉 ) Al punto tre , la moto postata piace molto anche a me pur rappresentando una "scuola di pensiero" diversa ; nel dettaglio direi : colore , cruscottino con piccolo parabrise, cerchi e coperchi neri si , codone e freccioni no.. Fianchetti e convogliatori ni ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hem... ribadisco che son mica io che ho scritto una ventina di volte "scrambler" e poi ci ha infilato dietro "semplicità".. cmq non è importante.
Sulla foto postata, immaginavo che non avresti colto dove sta lo "special" di quella moto.. devi studiare.. :lol: |
Dai Paolo, non esagerare, è un giovane con delle idee giovani, in america negli anni 70 segavano i furgoncini degli anni 50 per ricavarne delle hot rod, qui in italia con il solito ritardo generazionale e la crisi, il k (purtroppo) è la moto "blasonata" a minor costo da tagliare spezzare piegare ed incerottarla con un paio di tassellate ed un cerotto per sella.
Io soffro come te a vedere quei scempi, ma li stimo ugualmente per quello che fanno, non talebani della brugola zingata come noi. P.S. bello tosto il paralever. |
Come gGiovane? Ha una Harley!
|
Non condivido la 'ricostruzione ' scrambler/ semplicità ma se non è importante va bene anche per me..
Per la foto , dispostissimo a studiare per farmi una cultura che io , su queste moto , non ho ; ma se è per riconoscere i particolari che ne fanno una special , bhe potresti elencarmeli tu e continuiamo a chiacchierare ... ; poi il valore che gli attribuiremo non credo sia lo stesso ; ma io chiacchiero volentieri .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un altro elemento alla spiegazione precedente e la voglia di far l'americano....
P.S.niente non ce la può fare... |
Sono giovane si ! Ho solo 60 Karati ! Voi si siete vecchi ! 😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Merlino , come tutti i maghi sei ermetico..ho mica capito ..
Quote:
Integralisti della vite cadmiata. Per la precisione. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Lo sapevo ! Quando dico l'età si impressionano ! 😄😄😄😄 ... Tranqui , mentivo sapendo di mentire ne ho solo 59...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |