![]() |
Risolto! Certo se anziché criticare ed offendere mi aveste suggerito di cercare board computer "custom" e non "pro" sarebbe stato più utile... Grazie comunque...
|
In effetti........ ;)
|
E mamma mia un po' di fantasia... :)
|
Quote:
In alto, a sinistra, vicino al numero 4 scritto in grande Quote:
Mi sono riletto tutto il thread e non mi sembra che nessuno ti abbia offeso. Certo c'è stata qualche battuta, ma in molti hanno cercato di esserti utili, magari sorridendo bonariamente. Resta il fatto che sul libretto è tutto spiegato ... QdE è anche così, dovresti averlo anche letto nel suo libretto di istruzioni (il regolamento). |
manag monello
|
Manag......Santo ti vogliamo 😁😁😁😁
La proclamazione domenica 29 !!!! 😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Domenica 29 di santi ce ne saranno tanti...
|
takko hai attivato il bc custom totale o ti sei attivato solo la voce specifica tripA? perchè se ti interessa, di base ti mettono n voci aggiuntive, ma puoi anche scegliere tu quelle che preferisci e toglierne altre.
|
...puoi anche scegliere quali info vuoi nella parte bassa e quali in quella alta del display...
...oddio, sul manuale c'è spiegata un sacco di robba eh? :-o P.S. dai, non prendertela, cerca di capire, qui hai a che fare con gente che nell'attesa / valutazione / scelta della moto si è letta e riletta anche i disclaimer scritti in piccolo sul depliant... ...figurati che qui la chiamiamo "passione"... :-o:-o |
:)grande dfulgo!! al momento ho messo tutto quello che c'è! ho visto che si possono personalizzare le voci preferite e quelle da non visualizzare ma per ora tengo tutto...;)
|
Quote:
Io ho eliminato tutte le info per me inutili e mantenendo solo quelle di mio interesse. Chiaramente la cosa è soggettiva. L’ho configurato così: Sopra: ODO: Contachilometri totale TRIP 1: che azzero quando inizio un giro (anche di più giorni) TRIP 2: che azzero quando faccio il pieno (lo uso per il calcolo reale dei consumi) TRIP A: Contachilometri giornaliero RANGE: Autonomia residua SPEED: Velocità istantanea Sotto: EXTEMP: Temperatura esterna ENGTMP: Temperatura motore CONS 1: Consumo medio 1 (me ne basta uno!) RDC: Pressione di gonfiaggio VOLTGE: Tensione batteria Livello OLIO Tutte le altre indicazioni le ho tolte perchè per me erano inutili. C’erano minchiate tipo un secondo consumo, il consumo istantaneo, cronometri totali e di marcia, velocità media,data e km residui al tagliando... tolto tutto! Peraltro adesso, viaggiando sempre con il Navigator V, molte informazioni che ho messo nel dispaly inferiore sono accessibili direttamente dalla schermata del navigatore. Quindi la riga inferiore è praticamente fissa sullatemperatura esterna. Sopra tengo fissa la velocità istantanea che tolgo solo per leggere l’autonomia residua (unico dato che non è leggibile nel Navigator V). Voi come l’avete configurato? |
Quote:
Ce ne hai messo di mesi e mesi per capire che erano inutili e togliere pure quei cronometri!! Quando te lo dicevo io -da subito- ....non volevi sentire ragione!!! |
esatto romargi! ormai con il navigator 5 riesci a tenere sempre quasi tutto sotto controllo... io solitamente ho nella riga superiore l'autonomia o in certi casi il consumo istantaneo (per pura curiosità..) e nella riga inferiore ad inizio giro pressione pneumatici e dopo temperatura motore... se ho il navigator montato invece imposto sul secondo rigo la temperatura esterna...
|
sarebbe stato bello che "dopo aggiornamento scomparsa tripp A"
molto piu' magro |
Grande invenzione in computer "pro"....
|
Quote:
rotfl !!! |
O.t....a me dopo l'aggiornamento è scomparsa del tutto dal navi v la cartella "la mia moto" e non riesco a uscire da questa cosa dopo svariate segnalazioni alla mia concessionaria...mah...
Inviato dal mio accatticci one |
ciao possiedo bmw gs adv lc,oggi mi ha chiamato bmw e mi comunica che devo recarmi in officina autorizzata bmw,per aggiornamenti,sapete di preciso cosa aggiornano e se sono migliorativi?grazie
|
Dopo tre gs lc ho scoperto grazie a questo post, che il computer é modificabile
inviato col pensiero |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |